Ciao ! Se tutto va bene verso sera andrò a prendere questo Nokia 5800 XM....che andrà a sostituire il mio vecchio e glorioso 6600!!! Spero di non pentirmi dell' acquisto, anche se non credo che capiterà ! Inoltre visto che la spesa per questo cell non è indifferente (come del resto è stata anche quella del 6600), spero che mi duri quanto quest'ultimo senza problemi (per mooolti anni !). Diciamo che non sono una persona che cambia il cellulare spesso, lo dimostra il fatto che il 6600 mi è durato circa 6 anni (ed ora passerà in mano ai miei genitori che ancora non ce l'hanno un cell!), però se cambio voglio qualcosa all' avanguardia, come il touchscreen. Inoltre un'altra cosa che mi ha fatto scegliere questo cellulare è il fatto del navigatore integrato...anche se leggendo in giro sul forum ci sarà da aspettare ancora un pò per avere qualcosa di discreto installato.
Spero di riuscire a fare i vari aggiornamenti di firmware visto che mi piace molto smanettare con i vari software/firmware !!!
Ok, mi sono presentato

Poi vi dirò appena avrò il tube fra le mani...anche se sicuramente come velocità del software, dimensioni fisiche e funzionalità sarà tutta un'altra cosa a confronto del 6600 !!! E ci spero, visto che sono passati ben 6 anni di "innovazioni" dal mio ultimo acquisto !!
Buon weekend !!!