ciao a tt!! sn nuovo... x caso cercando notizie su cm mettere i giochi n-gage sul mio n70 ho tovato un programmino
xo il suo utilizzo nn mi è chiaro dato k la descrizione è tt inglese...nn ci capisco nnt....
spero qualcuno sappia dirmi qualcosa a proposito...ciaoooo grazie in anticipo
nome programma BLZ Extractor
trovato qui:
Pagina 1 di 1
Vorrei N Gage Sul Mio N70! Una Mano Please...
Inviato 13 gennaio 2009 - 20:53
Se il gioco è un BLZ
Trasferitelo sul cellulare:
• usando il bluetooth
una volta inviato il file sul cellulare con Fexplorer trovate il file BLZ in Ricevuti o con ProfiExplorer in E:\system\mail\00001001_S\ (la prima cartella) cercando poi in una delle varie sottocartelle
una volta trovato il file copiatelo in E:
Dovrete avere il file così: E:\nokioteca.blz
Una volta arrivati a questo punto installare il file BLZinstapp.sis ed avviarlo dal Menù. Se avete fatto tutto come ho scritto ora dovrebbe apparire il gioco nella lista, cliccateci sopra e non fate NIENTE, anche entrare nel menù potrebbe bloccare il programma e interrompere l'operazione dovendo ritrasferire il file BLZ sul cellulare.
Una volta completata l'installazione dovrebbe apparire l'icona del gioco nel menù, se non appare rieseguire tutte le operazioni
Preso da nokioteca
Trasferitelo sul cellulare:
• usando il bluetooth
una volta inviato il file sul cellulare con Fexplorer trovate il file BLZ in Ricevuti o con ProfiExplorer in E:\system\mail\00001001_S\ (la prima cartella) cercando poi in una delle varie sottocartelle
una volta trovato il file copiatelo in E:
Dovrete avere il file così: E:\nokioteca.blz
Una volta arrivati a questo punto installare il file BLZinstapp.sis ed avviarlo dal Menù. Se avete fatto tutto come ho scritto ora dovrebbe apparire il gioco nella lista, cliccateci sopra e non fate NIENTE, anche entrare nel menù potrebbe bloccare il programma e interrompere l'operazione dovendo ritrasferire il file BLZ sul cellulare.
Una volta completata l'installazione dovrebbe apparire l'icona del gioco nel menù, se non appare rieseguire tutte le operazioni
Preso da nokioteca
Inviato 13 gennaio 2009 - 22:26
senti forse vado OT ma vorrei sapere se c'è 1 modo per installare la nuova versione di n-gage per 3rd anche nei vecchi 2nd tipo il mio N70...
Inviato 14 gennaio 2009 - 10:53
Inviato 15 gennaio 2009 - 19:51
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità