Pagina 1 di 1
Problema Con N73 Dopo Aggiornamento A Music Edition Ma Non X Il Firmware....
Inviato 08 gennaio 2009 - 19:44
ciao a tutti ragazzi, questo è il mio primo post che faccio, quindi siate clementi se ho sbagliato qualche cosa...
allora vi spiego tutto, io ho un n73 black brandizzato tim, e da una settimana l'ho "fatto diventare" music edition aggiornandogli il firmware.... il mio problema è che ieri sera quando sono andato x metterlo in carica lo spinotto della carica non entrava più, e mi sono accorto che dentro al buchino dove andrebbe lo spinotto della carica batterie c'era un minuscolo sassolino incastrato!!!!! maledetto!!! allora li l'ho levato con un ago da cucito e come è venuto via il sassolino si è spezzato anche il microscopico pernetto o linguetta dentro al buco dello spinotto nel telefono, quindi ora non carica più la batteria, ho una sola tacca e domani dovevo portarlo a riparare in garanzia, ovviamente non dicendo che è successo tutto grazie all'ago, ma facendo finta di nn sapere nulla... ma il problema è che dovevo assolutamente riportare il mio tel al firmware originale altrim ho paura che decade la garanzia... o sbaglio..... sapete aiutarmi???? posso portarglielo anche se è con il firmware aggiornato al music edition? risp...
per favore.... grazie....
Inviato 09 gennaio 2009 - 18:56
Il caso non è semplicissimo. Purtroppo con il danno al connettore della carica hai aggravato la situazione quindi la garanzia è decaduta; a questo punto il Fw è il tuo ultimo problema.
Giusto per completezza di informazioni ormai non puoi tornare al Fw tim perchè è più vecchio di quello attuale.
Giusto per completezza di informazioni ormai non puoi tornare al Fw tim perchè è più vecchio di quello attuale.
Inviato 09 gennaio 2009 - 21:57
Tanto per la riparazione dovresti comunque pagare, quindi provaci, magari al nokia point lo fanno passare per un danno da usura di componente...
Se il tecnico non è pignolo, non farà storie per il debrand e riuscirà a giustificare la riparazione in garanzia! Tentar non nuoce
Se il tecnico non è pignolo, non farà storie per il debrand e riuscirà a giustificare la riparazione in garanzia! Tentar non nuoce
Inviato 02 febbraio 2009 - 20:13
ottimo raga!!!!
:) mi hanno ridato il tel, sostituito il connettore e non mi hanno fatto pagare assolutamente niente x la riparazione... insomma mi hanno accettato la garanzia... e non hanno neppure detto niente dell'aggiornamento al music edition... il tutto in 15 giorni circa.... fantastico no?
Messaggio modificato da deadlypoison83 il 02 febbraio 2009 - 20:13
- ← Comandi Per Impostazioni
- [N73] Firmware
- N73 Disinstallare Shozu, Tim I'm, Flashme, Timail Zone Ecc Please →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità