ragazzi aiuto...ho aggiornato il fw e ho questi problemi:
- non funziona il navi wheel, nonostante sia attivato;
- non riesco più a personalizzare i 4 tasti del navi + il centrale (prima avevo messo ad es. tasto sx ->attiva bluetooth, ecc)
ho formattato tutto, anche memory card, ho ripristinato il backup fatto prima dell'aggiornamento, ma niente...
Pagina 1 di 1
Problemi Dopo Aggiornamento A 20.0.56 help
Inviato 18 gennaio 2009 - 21:29
Approfitto di questa discussione xchè ho un problema, oggi ho aggiornato il mio n81 al firmware 20.0.056 e ogni volta che lo accendo mi dà il seguente problema riportato nella foto, premessa, il mio è brand tim e l'ho sbrandizzato...chi mi può aiutare a risolvere il mio problema??
grazie
grazie
Download file
-
18012009050.jpg (687,41K)
Numero di downloads: 25
Inviato 20 gennaio 2009 - 00:59
Nismo, il 18/01/2009 - 21:29, ha scritto:
Approfitto di questa discussione xchè ho un problema, oggi ho aggiornato il mio n81 al firmware 20.0.056 e ogni volta che lo accendo mi dà il seguente problema riportato nella foto, premessa, il mio è brand tim e l'ho sbrandizzato...chi mi può aiutare a risolvere il mio problema??
grazie
grazie
E' un problema legato all'installazione dei temi. L'argomento è già stato trattato per l'N95 (ma non cambia molto), dai un'occhiata a questa conversazione: .
Inviato 25 gennaio 2009 - 13:46
mago83, il 08/01/2009 - 00:35, ha scritto:
ragazzi aiuto...ho aggiornato il fw e ho questi problemi:
- non riesco più a personalizzare i 4 tasti del navi + il centrale (prima avevo messo ad es. tasto sx ->attiva bluetooth, ecc)
ho formattato tutto, anche memory card, ho ripristinato il backup fatto prima dell'aggiornamento, ma niente...
Ho risolto in parte...il navi nnon c'è verso, non fuzniona...
ho visto che una volta formattato, era possibile personalizzare i tasti, non era possibile farlo dopo il ripristino delle impostazioni con nokia ovi suite. Quindi ho ripristinato tutto tranne le impostazioni e funge alla grande
- ← (n81 E N81 8gb) Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 20.0.056
- [N81] Firmware
- Reinstallazione Firmware Nokia N81 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità