ciao a tutti,
ho un problema con la visualizzazione della notifica di ricevimento sms,
i messaggi arrivano, ma non mi viene mai notificato nulla se non quando entro in messaggi che compare l'asterisco che indica messaggio nuovo nella cartella ricevuti, ma non compare mai nuovo messaggio nella schermata "iniziale"
sapete aiutarmi?
ciao a tutti
andre
Pagina 1 di 1
Visualizzazione Notifica Sms
Inviato 08 gennaio 2009 - 15:27
quanti mex hai in "ricevuti"? prova a fare 1 bella tabula rasa dei mex...e verdrai che t comparirà l'avviso...o se proprio nn vuoi cancellarli tt cancellane almeno 300 o 400...dopo spegni e riaccendi e dovrebbero essere notificati senza problemi..!
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 08 gennaio 2009 - 22:33
il problema della mancata notifica dal menu in standby capitava su un 6630 di un amico...
ha cancellato tutti i messaggi ricevuti e il problema è sparito...prova anche tu cosi...
che modello hai tu?
ha cancellato tutti i messaggi ricevuti e il problema è sparito...prova anche tu cosi...
che modello hai tu?
Inviato 30 aprile 2009 - 13:31
ilmele, il 07/01/2009 - 12:39, ha scritto:
ciao a tutti,
i messaggi arrivano, ma non mi viene mai notificato nulla se non quando entro in messaggi che compare l'asterisco che indica messaggio nuovo nella cartella ricevuti, ma non compare mai nuovo messaggio nella schermata "iniziale"
sapete aiutarmi?
ciao a tutti
andre
sapete aiutarmi?
ciao a tutti
andre
anch'io da quando ho aggiornato il firmware ho questo problema..tu come hai risolto??
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità