Tungstein, il 23/01/2009 - 15:48, ha scritto:
Ok grazie! Ho capito che è meglio accedere a YouTube come versione classica, ma mi confermi quindi che non c'è scattosità e che la visione è paragonabile a quella da PC desktop? Il dubbio non si placa dopo aver visto questo video:
come si vede, il video viene riprodotto parecchio male e si blocca in continuazione. Se, come hai scritto, nel tuo caso i video si vedono come da PC, allora come si spiega la pessima figura che fa il Tube guardando quello che ho postato?
Grazie se vorrai rispondere.
Ciao.
Il mio come da pc voleva far intendere con la visualizzazione desktop non come qualita',viaggiano meglio in quella modalita' invece che con il real player dove si carica tutto subito,ma pixella,nella modalita' desktop no,il fattore scatti e' dovuto solo al browser non ancora del tutto stabile sopratutto sui video in flash.Cose che un aggiornamento o un altro browser possono sicuramente risolvere.Non e' un problema del tube,ma del browser del tube,non lo fa manco con tutti i video a dir la verita',dipende dalla grossezza e da quanto deve scaricare,come aggiornamento browser ancora niente all'orizzonte,anche se c'e' gia stato un firmware.Comunque son scelte,io non mi baserei su questo per un futuro acquisto,ma si quello che mi serve,i video di youtube credo sia una feautures secondaria e non di prima scelta.