Problema Con L'installazione Dei Temi
Iniziato da Shinoda, 05 gen 2009 - 16:45
7 risposte a questa discussione
Inviato 05 gennaio 2009 - 16:45
Ciao a tutti, ho un E71 marcato TIM, quando mi scarico tramite bluetooth un tema, in formato .sys, e lo vado ad installare sul telefono mi dice: " errore nel certificato, contattare il fornitore dell'applicazione", cosa potrà essere? qualcuno mi può aiutare?
Inviato 17 aprile 2010 - 07:25
nn so se conta fare l'hack, anche perchè il symbian dell'n71 dovrebbe essere lo stesso dell'N70...
in teoria dovresti signare l'applicazione...è con l'errore di "certificato scaduto" che metti indietro la data...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 17 aprile 2010 - 10:22
Ciao a tutti, ho un E71 marcato TIM, quando mi scarico tramite bluetooth un tema, in formato .sys, e lo vado ad installare sul telefono mi dice: " errore nel certificato, contattare il fornitore dell'applicazione", cosa potrà essere? qualcuno mi può aiutare?
Ciao,
non ho capito ma parliamo di E71 o N71?
@vinceN70
Comunque anche l'N71 è un Symbian 3rd 9.1 e quindi necessita di certificazioni, non ha lo stesso sistema dell'n70 che è Symbian 8.1 2nd
Quindi la soluzione di mandare indietro la data di un anno è quella migliore.
Potresti tentare l'hack con hello carbide così non hai bisogno nemmeno del certificato, ma non so se funzioni....
Messaggio modificato da NotteSenzaStelle, 17 aprile 2010 - 12:52