Pagina 1 di 1
Nokia 6280
Inviato 04 gennaio 2009 - 16:53
ragazzi mi aiutate ad aggiornare il firmware del mio nokia 6280 ? il cell è brandizzato 3 e ha ancora il blocco usim , ma la cosa che mi interessa è aggiornarlo perchè ogni tanto sembra si voglia spegnere ! il display si oscura e poi torna a posto da solo , ho letto nel forum che è un difetto del firmware e bisogna aggiornarlo ! mi aiutate in privato grazie
Inviato 10 gennaio 2009 - 14:47
pinotuning, il 04/01/2009 - 16:53, ha scritto:
ragazzi mi aiutate ad aggiornare il firmware del mio nokia 6280 ? il cell è brandizzato 3 e ha ancora il blocco usim , ma la cosa che mi interessa è aggiornarlo perchè ogni tanto sembra si voglia spegnere ! il display si oscura e poi torna a posto da solo , ho letto nel forum che è un difetto del firmware e bisogna aggiornarlo ! mi aiutate in privato grazie 
Se non lo sai fare perchè non vai in un centro nokia?
Inviato 15 gennaio 2009 - 00:23
carlo93, il 10/01/2009 - 14:47, ha scritto:
Se non lo sai fare perchè non vai in un centro nokia?
evidentemente se chiedo un aiuto al forum significa che non sono pratico ! cio' non vuol dire che con un aiutino non riesca !! vorrei farlo io !! tu lo sai fare ? qualcuno ti ha insegnato a farlo ? sicuramente hai avuto qualche aiuto......comunque se non vuoi aiutarmi ti prego di non rispondere
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità