Pagina 1 di 1
Nn So Se è Un Bug O Altro..boh Ditemelo Voi rubrica sim
Inviato 03 gennaio 2009 - 00:08
ciao ragazzi io ttt i bug k trovo sul mio n85 li dico a voi x sape un po se è il mio o anke gli altri..allo stasera ho salvato un numero nella rubrica,poi cm al solito fcc copia e lo copio nella sim tnt volte perdo qlk copio smp nella sim...stasera m diceva impossibile copiare nella sim o memoria dell archivio nn disponibile..allo o riprovato ma nnt o spento e riacceso e me la copiato ammodo..cioè cm al solito nn è k me ne freghi tnt xo vi informo csì se dovesse uscire anke un altro aggiornamento(cosa k succedera)la nokia sarebbe al corrente anke di qst...fatemi sapere,grazie in anticipo e grazie x qst bellissimo forum:-)
#2 Guest_donLisander_*
Inviato 04 gennaio 2009 - 15:02
minga, il 03/01/2009 - 00:08, ha scritto:
ciao ragazzi io ttt i bug k trovo sul mio n85 li dico a voi x sape un po se è il mio o anke gli altri..allo stasera ho salvato un numero nella rubrica,poi cm al solito fcc copia e lo copio nella sim tnt volte perdo qlk copio smp nella sim...stasera m diceva impossibile copiare nella sim o memoria dell archivio nn disponibile..allo o riprovato ma nnt o spento e riacceso e me la copiato ammodo..cioè cm al solito nn è k me ne freghi tnt xo vi informo csì se dovesse uscire anke un altro aggiornamento(cosa k succedera)la nokia sarebbe al corrente anke di qst...fatemi sapere,grazie in anticipo e grazie x qst bellissimo forum:-)
Spiacente, non riesco a leggerti.
Inviato 04 gennaio 2009 - 20:47
Boh nn so.. perchè poi dopo me li ha copiati i numeri quindi spazio cè.. cmq grazie per le risp e scusate se abbrevio troppo...ciao
#5 Guest_donLisander_*
Inviato 05 gennaio 2009 - 10:33
minga, il 04/01/2009 - 20:47, ha scritto:
Boh nn so.. perchè poi dopo me li ha copiati i numeri quindi spazio cè.. cmq grazie per le risp e scusate se abbrevio troppo...ciao
Nessun problema, non tutti conoscono la netiquette (regole di buona educazione nell' uso della rete).
Una di queste regole e' che non si usa un linguaggio da sms privati quando si scrive su un forum pubblico.
Comunque benvenuto in questo mondo e auguri.
Inviato 13 marzo 2009 - 16:32
minga, il 03/01/2009 - 00:08, ha scritto:
ciao, alla fine hai risolto questo problema?
Inviato 14 marzo 2009 - 03:21
Non so se è stato risolto o no..so solo ke non me lo fa piu..quindi per adesso è risolto e i numeri k mi copio nella sim s copiano ammodo...meglio cosììì
Inviato 24 marzo 2009 - 21:02
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità