Nokioteca [Nokia] Forum: Bug Nel Firmware 3.0638.0.0.2 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bug Nel Firmware 3.0638.0.0.2

#1 L   Informatico91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 27 ottobre 2008
  • Cellulare:Nokia N73
  • Firmware:3.0638.0.0.2

Inviato 30 dicembre 2008 - 13:51

Salve ragazzi! Credo di aver trovato un bug nell'area messaggi che èdiverso da quelli che sto vedendo scritti nel forum. Praticamente quando vado x spostare un messaggio nella cartella degli inviati me lo fa spostare o nell'Archivio o nei Ricevuti (e quest'ultima opzione che permette di spostarlo nei ricevuti mi sembra strana). Comunque il fatto è ke se voglio rimettere i messaggi inviati ke ho spostato precedentemente nell'Archivio nuovamente nella cartella degli Inviati non me lo fa fare. Infatti l'unica destinazione possibile è la cartella dei ricevuti.
Quanluno ha qualche info da darmi su questo problema?
0

#2 L   IperDJ 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 13 marzo 2008
  • Cellulare:N73 E66

Inviato 31 dicembre 2008 - 11:48

In effetti qualche problema analogo lo si incontra smanettando con i messaggi da una cartella all'altra. Non so se si tratti di bugs ma forse è meglio non giocarci troppo per evitare di fare confusione. Tuttavia ricordo che col Nokia 6600 era possibile spostare i messaggi dalle cartelle Inviati/Arrivo in una nuova cartella (o cartella Archivio), ma poi non il viceversa. Forse è normale che sia così!
0

#3 L   Informatico91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 27 ottobre 2008
  • Cellulare:Nokia N73
  • Firmware:3.0638.0.0.2

Inviato 31 dicembre 2008 - 12:19

Capisco! Quindi secondo te può trattarsi semplicemente di una cosa normale. Guarda questo schema:
RICEVUTI
Ricevuti>Archivio
Archivio>Ricevuti

INVIATI
Inviati>Archivio o ?Ricevuti?
Archivio>?Ricevuti?

Se osservi lo schema x quanto riguarda le azioni che si possono fare con i ricevuti va tutto bene! Mentre x gli inviati le cose sono un po' strane a partire dal fatto ke dagli inviati li puoi spostare in ricevuti. Però la cosa ke a me da più fastidio ed è per questo ke ho pensato ad bug del software è ke dall'archivio non gli puoi riispostare negli inviati.
Ke ne pensi? Qualcuno a qualche altra opinione in merito? :lol:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1