salve a tutti, un mio amico possiede un nokia 7373 e da ieri succede che dopo essersi spento, una volta acceso, il cell provava ad accendersi, uscivano anche le mani tipiche nokia, ma dopo lo schermo rimane bianco, si vedono le icone della rete e della batteria, e poi si blocca. Inoltre ho notato che levando la scheda di memoria esterna, il cell si accende però appena c'è bisogno di un caricamento, per esempio nella galleria, si blocca e ogni tanto poi lo schermo si rifà bianco. Fino a stamattina il cell si accendeva solo se toglievamo le schede sim, invece adesso non va, sia con la scheda che senza scheda. Non ci sono aggiornamenti, ho già provato. Che devo fare?
Pagina 1 di 1
7373 Impazzito
Inviato 02 febbraio 2009 - 19:09
portalo in assistenza alla nokia e dopo 3 giorni te lo ridanno
Inviato 03 ottobre 2009 - 08:19
oppure prova il reset da spento(ammesso che funzioni) tenendo premuti: tasto verde, 3 e * poi accendi il cel e tienili schiacciati per una decina di secondi...so che ads è tardi ma metti che te lo rifà cosi eviti d mandarlo al nokia point...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità