Salve a tutti ho acquistato di recente un n76 ma ci sono alcune cose
che non riesco proprio a risolvere.. se ho l'auricolare attaccato e chiudo lo sportellino
il telefono chiude la chiamata... Se lo sportellino e aperto e squilla il telefono..
la chiamata si apre automaticamente...
inoltre ho provato a configuare il cellulare con il bluetooth della macchina, ma praticamente
se prima potevo cliccare un bottone dal volante per far partire la chiamata ora, devo per forza
far partire la chiamata dal cellulare.. potete aiutarmi?
Pagina 1 di 1
N76 Problema Menu
Inviato 04 gennaio 2009 - 18:34
0vanilla0, il 27/12/2008 - 20:02, ha scritto:
Salve a tutti ho acquistato di recente un n76 ma ci sono alcune cose
che non riesco proprio a risolvere.. se ho l'auricolare attaccato e chiudo lo sportellino
il telefono chiude la chiamata... Se lo sportellino e aperto e squilla il telefono..
inoltre ho provato a configuare il cellulare con il bluetooth della macchina, ma praticamente
se prima potevo cliccare un bottone dal volante per far partire la chiamata ora, devo per forza
Hai provato a vedere se hai "risposta automatica" attiva?
Impostazioni>Generale>Accessori>Auricolare>Seleziona:Modod'uso attivo eRisposta automatica : Disattiva
Prova così intanto. Ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità