Pagina 1 di 1
Problema Contrasto Ceash Bandicot Nitro Kart 3d!
Inviato 26 dicembre 2008 - 12:59
Salve,
ho installato il gioco Crash Bandicot Nitro Kart 3D sul mio Nokia N73 ma da quando clicco sul gioco fino a quando non esco il contrasto sembra aumentare a dismisura da solo!! per provarlo ho cliccato su "Partita rapida" e il problema del contrasto, che mi fa vedere tutto mooolto più scuro e con colori non usuali per questo titolo, rimane e mi è molto difficile giocare e godermi una partita.
Potreste dirmi come risolvere il problema?
Grazie!!
ho installato il gioco Crash Bandicot Nitro Kart 3D sul mio Nokia N73 ma da quando clicco sul gioco fino a quando non esco il contrasto sembra aumentare a dismisura da solo!! per provarlo ho cliccato su "Partita rapida" e il problema del contrasto, che mi fa vedere tutto mooolto più scuro e con colori non usuali per questo titolo, rimane e mi è molto difficile giocare e godermi una partita.
Potreste dirmi come risolvere il problema?
Grazie!!
Inviato 03 aprile 2009 - 07:10
Mi aggiungo anch'io alla richiesta poichè ho lo stesso problema e mi scuso per aver aperto un altro topic simile a questo.
Inviato 09 giugno 2009 - 06:51
Io comunque ho risolto il problema.
Una volta lanciato il gioco è necessario attendere senza toccare alcun tasto, finché il display va in stand-by.
A questo punto premendo qualsiasi tasto i colori dovrebbero tornare normali.
Inviato 10 giugno 2009 - 16:36
Michiru, il 09/06/2009 - 07:51, ha scritto:
Io comunque ho risolto il problema.
Una volta lanciato il gioco è necessario attendere senza toccare alcun tasto, finché il display va in stand-by.
A questo punto premendo qualsiasi tasto i colori dovrebbero tornare normali.
Ma di quale piattaforma parlare? La N-Gage?
Inviato 11 giugno 2009 - 09:14
Inviato 11 giugno 2009 - 20:35
Inviato 19 giugno 2009 - 23:06
un altro metodo da me testato acidentalmente p che mentre si è sulla schermata di gioco (qualsiasi), bisogna schiacciare il tasto multimediale (quelli con la "i" a destra) e poi rischiacciarlo x chiudere l'interfaccia
ditemi se funziona
Inviato 20 giugno 2009 - 13:33
niask, il 20/06/2009 - 00:06, ha scritto:
un altro metodo da me testato acidentalmente p che mentre si è sulla schermata di gioco (qualsiasi), bisogna schiacciare il tasto multimediale (quelli con la "i" a destra) e poi rischiacciarlo x chiudere l'interfaccia
ditemi se funziona 
Sei un grande, funziona! E' molto più comodo così! Grazie!
Inviato 20 giugno 2009 - 13:50
Grazie!
...Solo ora mi accorgo di quanti errori di scrittura ho fatto XDXDXD.... Cmq questo metodo si può usare con qualsiasi gioco o programma che dia questo tipo di problema 
alla prox
alla prox
Inviato 21 giugno 2009 - 11:06
- ← Problema Vboy &vbagx Su Nokia E71
- Giochi per Symbian S60 3rd Edition
- Gioco Simile A Puzzle Bobble! →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità