Ciao, io ho installato il gioco Real Football 2009 nel mio nokia 6120 classic. Poi l'ho installato anke in un altro cellulare, un nokia 6300.
so ke con questo gioco posso connettere i 2 cellulari via bluethoot e giocare insieme, ma non so perchè non si connettono.
Scelgo l'opzione Multigiocatore, vado a "ospita partita" ma mi dice sempre host non trovato.
Sapete aiutarmi per favore?
Grazie attendo risposte.
Pagina 1 di 1
Real Football 2009 nokia6120
Inviato 03 gennaio 2009 - 12:20
lejia, il 24/12/2008 - 12:30, ha scritto:
Ciao, io ho installato il gioco Real Football 2009 nel mio nokia 6120 classic. Poi l'ho installato anke in un altro cellulare, un nokia 6300.
so ke con questo gioco posso connettere i 2 cellulari via bluethoot e giocare insieme, ma non so perchè non si connettono.
Scelgo l'opzione Multigiocatore, vado a "ospita partita" ma mi dice sempre host non trovato.
Grazie attendo risposte.
Grazie attendo risposte.
PER FAVORE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Inviato 03 gennaio 2009 - 12:56
Il gioco in multiplayer richiede una connessione ad internet se non sbaglio.....
Inviato 07 ottobre 2009 - 12:45
No no il giocon nn richiede nessuna connessione ad internet anke xkè i due cell si connettono via bt!! Cmq è un problema del gioco...è stato fatto male e nn funziona a nessuno cm anke il gioco di pes2009 ke ho io in cui la connessione nn funziona!! Ci sono tnt altri giochi cmq in cui si può giocare con gli amici e molti funzionano
purtroppo qll nn funziona,nn c'è soluzione mi dispiace!!!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità