5800 Con La Tre
Iniziato da dr_stein, 23 dic 2008 - 11:44
14 risposte a questa discussione
Inviato 23 dicembre 2008 - 11:44
avrei qualche domanda sull'offerta della tre:
1. visto che nello shop online non è disponibile, è già possibile acquistarlo nei negozi 3?
2. è possibile aderire all'offerta tre mantenendo il proprio numero o te ne danno per forza uno nuovo?
3. il cellulare della tre è nobrand o ha qualche vaccata della tre??
grazie!
1. visto che nello shop online non è disponibile, è già possibile acquistarlo nei negozi 3?
2. è possibile aderire all'offerta tre mantenendo il proprio numero o te ne danno per forza uno nuovo?
grazie!
Inviato 23 dicembre 2008 - 11:47
1. Preso sabato in un centro monomarca 3 a milano.avrei qualche domanda sull'offerta della tre:
grazie!
2. io ho mantenuto il mio numero
3. e' completamente nobrand e lo puoi avere sia in comodato, con ricariche mensili dai 10 ai 40 euro, che in acquisto a 429 euro.
Inviato 31 dicembre 2008 - 01:13
io l'ho preso in comodato con la 3 e ti confermo che non ha nessuna brandizzazione 3 ed è no lock
ah davvero!? che bella notizia!! avevo il dubbio però pensando che visto che era in comodato era brandizzato! quindi volendo io la scheda 3 la metto in un altro telefono...l'importante è solo ricaricarla!?