Pagina 1 di 1
Aiuto A Un Neofita-programmi E Fw30!
Inviato 20 dicembre 2008 - 03:32
Buongiorno a tutti,
Ho comprato da pochi giorni un n82 no brand a 249euro da auchan e ho trovato installato il FW30.0.019 che leggendo su altri topic è l'ultimo disponibile per il mio cellulare.
Ho letto anche dei problemi di no hackerabilità del nuovo fw e mi chiedevo se i pochi programmini che mi servono davvero li posso istallare comunque:
1) Programmino per chat di msn
2) Skype
3) Browser che suporta i video in flash migliore di quello nokia
4) Lettore video divx
Li posso installare? Anche qualche consiglio in merito ai programmini sarebbe gradito a un neofita come me.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ho comprato da pochi giorni un n82 no brand a 249euro da auchan e ho trovato installato il FW30.0.019 che leggendo su altri topic è l'ultimo disponibile per il mio cellulare.
Ho letto anche dei problemi di no hackerabilità del nuovo fw e mi chiedevo se i pochi programmini che mi servono davvero li posso istallare comunque:
2) Skype
4) Lettore video divx
Li posso installare? Anche qualche consiglio in merito ai programmini sarebbe gradito a un neofita come me.
Inviato 20 dicembre 2008 - 15:51
vedo tante visite ma nessuna risposta...
per i divx ho trovato smartmovies, molti ne parlano bene, ma per gli altri?
per i divx ho trovato smartmovies, molti ne parlano bene, ma per gli altri?
Inviato 20 dicembre 2008 - 17:00
Agilista, il 20/12/2008 - 03:32, ha scritto:
Buongiorno a tutti,
2) Skype
4) Lettore video divx
2) Skype
4) Lettore video divx
Ciao, come hai detto sul nuovo firmware non si può effettuare l'hack, ma per i programmi che hai elencato non ci sono problemi...
1) ne trovi tantissimi in rete
2) anche
3) io aspetto firefox mobile (fennec) poi anche opera va bene o skyfire (ma forse è disponibile solo x chi stà negli usa)
4) smartmovies va benissimo
Inviato 20 dicembre 2008 - 20:32
Grazie mille per la risposta
Allora ok per browser e video in divx con smartmovie
Mi consigli invece fra i rogrammini per msn e sype? davvero non mi so orientare
Allora ok per browser e video in divx con smartmovie
Mi consigli invece fra i rogrammini per msn e sype? davvero non mi so orientare
Inviato 21 dicembre 2008 - 22:24
Inviato 21 dicembre 2008 - 23:16
Inviato 09 gennaio 2009 - 22:03
@robbynaish: qualsiasi navigatore, dal tomtom al sygic, passando per route66 e Garmin.
Ognuno ha la sua procedura di installazione, ovvio, ma funzionano tutti
Ognuno ha la sua procedura di installazione, ovvio, ma funzionano tutti
Inviato 21 gennaio 2009 - 10:15
- ← Problema Durante L'aggiornamento Dell'n82, Si Spegne E Nn Va +
- [N82] Firmware
- Luminosita Abbassata Dopo Aver Installato Sygic →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità