Ho letto l'annuncio di un utente in questo forum che mette in vendita 1 Nokia N/76 col display rotto... l'utente è anonimo, ha solo un nick + avatar, nex foto dell'oggetto, ma io sn cmq interessato all'acquisto! io dopo avergli scritto i miei dati pers. completi di nome, indirizzo,n.fisso, cellulare, mi risponde che prima devo effettuare il pagamento (via carta postepay) poi mi sarà inviata la merce! io propongo il contrassegno, pagandogli le spese, ma lui mi saluta scrivendo: lasciamo perdere, niente da fare, cordiali saluti !!!. Essendo nuovo di questo forum, vi chiedo : ma è normale ???
Pagina 1 di 1
Acquisto N76 Rotto ?
Inviato 26 dicembre 2008 - 10:09
Guarda io non mi fiderei proprio....
Piuttosto cerca altrove...non ho molto credito su chi vende su internet e vuole il pagamento prima, se ne sentono troppe di truffe in giro, piuttosto cerca altro...
Ciao
Inviato 27 dicembre 2008 - 10:44
Netman1970, il 18/12/2008 - 19:39, ha scritto:
Ho letto l'annuncio di un utente in questo forum che mette in vendita 1 Nokia N/76 col display rotto... l'utente è anonimo, ha solo un nick + avatar, nex foto dell'oggetto, ma io sn cmq interessato all'acquisto! io dopo avergli scritto i miei dati pers. completi di nome, indirizzo,n.fisso, cellulare, mi risponde che prima devo effettuare il pagamento (via carta postepay) poi mi sarà inviata la merce! io propongo il contrassegno, pagandogli le spese, ma lui mi saluta scrivendo: lasciamo perdere, niente da fare, cordiali saluti !!!. Essendo nuovo di questo forum, vi chiedo : ma è normale ???
Ciao. NON FIDARTI di ciarlatani che pretendono il pagamento anticipato!!! Per lui se paghi in contrassegno è già una garanzia, non vedo quindi la necessità di pagare prima...
Lascia perdere. Perchè mai ti interessa un telefono con il display rotto? Non riesci a trovarne di usati in giro?
Resta senza piuttosto di farti fregare cosi
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità