Da premettere che è il mio primo post e che mi sto iniziando ora ad avere familiarita(se cosi la si può definire) con questi file.Il mio primo problema e quello di cercare di estrarre e file jar ( perchè mi spuntano in zip ) senza che mi escano fuori tuti quei file.
Per la verita non èsempre cosi visto che i giochi per n 80 che ho scaricato sul comp fisso spuntano fuori senza zip ma appena li passo al portatile si zippano e questo sara dovuto al cambio tra xp e vita( che cazzata quest'ultima)
L'ultimissimo problema e quello di convertire i file jar in sis visto che i sis su vista si vedono senza lo zip e dandomi la possibilita di metterli nel cell.
Riassunto:
saper estrarre file jar
Saper convertire i jar in sis (se e possibile e ovvio XD)
Pagina 1 di 1
File Jar E Sis
Inviato 13 dicembre 2008 - 14:44
Tora94, il 12/12/2008 - 21:17, ha scritto:
Da premettere che è il mio primo post e che mi sto iniziando ora ad avere familiarita(se cosi la si può definire) con questi file.Il mio primo problema e quello di cercare di estrarre e file jar ( perchè mi spuntano in zip ) senza che mi escano fuori tuti quei file.
Per la verita non èsempre cosi visto che i giochi per n 80 che ho scaricato sul comp fisso spuntano fuori senza zip ma appena li passo al portatile si zippano e questo sara dovuto al cambio tra xp e vita( che cazzata quest'ultima)
L'ultimissimo problema e quello di convertire i file jar in sis visto che i sis su vista si vedono senza lo zip e dandomi la possibilita di metterli nel cell.
Riassunto:
saper estrarre file jar
Riassunto:
saper estrarre file jar
Forse ho capito...Se non hai installato nokia pc suite,winzip ti apre il file jar come se fosse un archivio.
Se è così non devi far altro ke inviare l'"archivio" intero al cell ed il gioco è fatto!
Fai sapere se ce la fai!
Per quanto riguarda la conversione da jar a sis mi dispiace ma per quanto ne sappia io non è possibile...
Inviato 13 dicembre 2008 - 16:37
IO ho trovato questo file
Non sono mai riuscito nella converisone ... prova un po tu
Non sono mai riuscito nella converisone ... prova un po tu
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità