Ma secondo voi.. non potevano fare il buco da un'altra parte per inserire l'auricolare visto che com'è non si può nemmeno aprire??!!
Mi viene da dire: ROBA DA MATTI....!!!!
VOI CHE DITE?
Pagina 1 di 1
Auricolare... un altro buco!!
#2 Guest_TAoxx88_*
Inviato 12 dicembre 2008 - 10:24
Ciao..scusa ma come non si può aprire?
l'ingresso dell'auricolare è aperto..ha il normale jack..nn t confondi cn l'ingresso del cavo dati usb??
Inviato 12 dicembre 2008 - 21:09
l'ingresso per il jack e per l'usb sono vicini, sopra insieme all'accensione. A me non si apre del tutto il cellulare, e non si può aprire perchè losportello va a sbattere con il jack. Bho!!
Ora mi viene da pensare che l'attacco dell'auricolare in dotazione fosse diverso visto che ne ho comprato un'altro, sempre nokia!!
aribho!!!
Ora mi viene da pensare che l'attacco dell'auricolare in dotazione fosse diverso visto che ne ho comprato un'altro, sempre nokia!!
aribho!!!
#4 Guest_TAoxx88_*
Inviato 12 dicembre 2008 - 21:48
il fatto è ke l'auricolare sia comodo e utile quando appunto non si può stare col telefono in mano..perciò si pensa che venga usato a sportellino chiuso usufruendo dei tasti rapidi sul display esterno..comunque su questo telefono è ottimo per ascoltare musica
Inviato 16 dicembre 2008 - 10:41
cook2, il 12/12/2008 - 21:09, ha scritto:
l'ingresso per il jack e per l'usb sono vicini, sopra insieme all'accensione. A me non si apre del tutto il cellulare, e non si può aprire perchè losportello va a sbattere con il jack. Bho!!
aribho!!!
aribho!!!
io ho comprato lo stesso modello che inclidono nella confezione e l'attacco è lo stesso.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità