Nokioteca [Nokia] Forum: Che Problemi Posso Avere Installando Il Nuovo Firmware? - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Che Problemi Posso Avere Installando Il Nuovo Firmware?

#1 L   christian0072 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 ottobre 2008
  • Cellulare:N82

Inviato 08 dicembre 2008 - 11:05

ciao a tutti.possiedo un n82 della 3.Quando apro il programma della nokia per scaricare canzoni sul cell il pc mi avverte(esce una finestrella in basso sul pc)che e' disponibile un nuovo firmware,l'attuale 2.0.....e quello nuovo 3.0........Una domanda,se installo il nuovo firmware perdo la garanzia se qualcosa va storto installando la nuova versione?Seconda domanda se installo il nuovo firmware,i file che ho gia' sul cell li perdero' tutti?Vorrei tanto mettere la nuova versione del FW ma ho paura che rovino il cellulare anche perche' saprei solo seguire le indicazioni d'installazione.Fatemi sapere che problemi posso riscontrare se installo il nuovo fw o se e' meglio lasciar perdere.Ciao ragazzi.
0

#2 L   toto_88 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19 ottobre 2008
  • Cellulare:N82 Hacked
  • Firmware:31.0.016

Inviato 08 dicembre 2008 - 16:28

Ciao, io ti consiglio di aggiornare, non perdi assolutissimamente la garanzia e ti ritrovi un cell migliorato anche se non completamente. Penso sai già cm aggiornare, l'unica precauzione è affidarti ad un buon pc, preferibilmente con gruppo di continuità.
0

#3 L   alienpitti 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 26 giugno 2007
  • Cellulare:N82 HackEd
  • Firmware:35.0.019

Inviato 09 gennaio 2009 - 22:01

Se pensi di voler fare l'hack, allora non aggiornare.
Se il tuo cell on ha particolari problemi, non aggiornare.
Se vuoi avere un telefono aggiornato e migliorato in piccoli aspetti, aggiorna.

Comunque non perdi niente dei tuoi dati, ma per sicurezza effettua un backup completo del telefono con PcSuite prima di aggiornare.
Se l'aggiornamento andrà male, e quindi friggerai il telefono, ti basterà portarlo in un Nokia Point e verrà "resuscitato" gratuitamente
0

#4 L   Capitano Spaulding 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 04 gennaio 2009
  • Cellulare:5800XM
  • Firmware:40.0.005 Hacked

Inviato 18 gennaio 2009 - 22:36

Visualizza Messaggichristian0072, il 08/12/2008 - 11:05, ha scritto:

ciao a tutti.possiedo un n82 della 3.Quando apro il programma della nokia per scaricare canzoni sul cell il pc mi avverte(esce una finestrella in basso sul pc)che e' disponibile un nuovo firmware,l'attuale 2.0.....e quello nuovo 3.0........Una domanda,se installo il nuovo firmware perdo la garanzia se qualcosa va storto installando la nuova versione?Seconda domanda se installo il nuovo firmware,i file che ho gia' sul cell li perdero' tutti?Vorrei tanto mettere la nuova versione del FW ma ho paura che rovino il cellulare anche perche' saprei solo seguire le indicazioni d'installazione.Fatemi sapere che problemi posso riscontrare se installo il nuovo fw o se e' meglio lasciar perdere.Ciao ragazzi.

Aggiorna non succede nulla al max se lo friggi esiste la garanzia,l unico problema purtroppo e' il tempo che potrebbero metterci a resuscitartelo :-)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1