Sygic (mobile Maps 10 V8.14)
Inviato 23 dicembre 2008 - 17:28
riesco ad inserire i POI,poichè li vedo nell'elenco gestione PDI,non tutti,alcuni,ma non riesco a visualizzae le icone!!!!
Le immagini le ho inserite nella cartella icons,sono rinominate con lo stesso nome del POI.
fatemi sapere,grazie
cncc03
Inviato 24 dicembre 2008 - 13:56
IN poche parole mi succede questo...hoistallato correttamente tutto...solo che appena il sygic aggancia i satelliti, mi esce un avviso di errore e si spegne il programma.
Ho già provato a disistallare il tutto e reistallare di nuovo senza nessun miglioramento...è già successo a qualcuno???
Inviato 24 dicembre 2008 - 14:10
Salve ragazzi volevo segnalarvi un problema che ho col mio nokia n96, e magari trovare una soluzione insieme a voi.
IN poche parole mi succede questo...hoistallato correttamente tutto...solo che appena il sygic aggancia i satelliti, mi esce un avviso di errore e si spegne il programma.
Ho già provato a disistallare il tutto e reistallare di nuovo senza nessun miglioramento...è già successo a qualcuno???
La stessa cosa mi succedeva a me con l'n95 1 stavo per impazzire fino a quando mi è venuto in testa di installare tutto da un'altra fonte di file.
mi spiego meglio, prova a istallare da un altro pacchetto Mcguider, può darsi che in quello che tu ai cè qualche file corrotto.
Messaggio modificato da foxhy, 24 dicembre 2008 - 14:12
Inviato 24 dicembre 2008 - 14:13
Quindi pensi che sia il caso di riscaricare tutto?La stessa cosa mi succedeva a me con l'n95 1 stavo per impazzire fino a quando mi è venuto in testa di installare tutto da un'altra fonte di file.
mi spiego meglio, prova a istallare da un altro pacchetto Mcguider, può darsi che in quello che tu ai cè qualche file corrotto.
Inviato 26 dicembre 2008 - 12:51
Esatto, purtroppo non è l'unica situazione che uccide il programma, visto che va in crash anche quando si utilizzano ad esempio certe combinazioni di quei segnali mostrati a video che simulano i pannelli stradali e autostradali, configurabili dal menu "Impostazioni": il fatto è che con le precedenti versioni almeno questi problemi non esistevano mica, uffa!ho fatto un percorso con una zona a pagamento, ma appena seleziono di non evitarla crasha sempre...boh...
Inviato 04 gennaio 2009 - 00:56
esiste la possibilità di ruotare lo schermo di 90 gradi?
per il sonoro nei poi siamo ancora lontani?
ciao
per ruotare lo schermo puoi tranquillamente usare rotateme
per quanto riguarda il sonoro (se intendi quello dei poi) no... per ora non si sa ancora niente
Inviato 06 gennaio 2009 - 18:39
per ruotare lo schermo puoi tranquillamente usare rotateme
per quanto riguarda il sonoro (se intendi quello dei poi) no... per ora non si sa ancora niente
non c'è bisogno di utilizzare rotate me!!!
sygic ha già l'impostazione per ruotare lo schermo!!!
Inviato 12 gennaio 2009 - 10:11
ho un piccolo problema col sygic...l'ho istallato correttaemente...anche con gli autovelox...ma in un tratto molto lungo autostradale non me ne h asegnalato neanche uno!!!
Esiste qualche impostazione particolare da attivare? Eppure mi pare di averlo settato a perfezione...
Aiuti????
Grazie
EDIT: Risolto grazie a zzzg
Messaggio modificato da blackk80, 12 gennaio 2009 - 12:08
Inviato 18 gennaio 2009 - 11:44
grazie per l'aiuto...