AGGIORNATO alla versione 11.047.53.1 del 19/11/2008!!
La prima cosa che posso dire è finalmente l'indicatore della batteria funziona! Appena riavviato il telefono dopo l'aggiornamento già ha riconosciuto che il telefonino era attaccato con l'usb e quindi mi dava "stato in carica".
Altra cosa notata molto positiva riguarda la videocamera principale: Scomparse totalmente le righe blu che disturbavano l'immagine in condizioni di scarsa luminosità e altre cose super positive:
Si attiva la videocamera, si gira un video, si stoppa si riguarda e... Nessuno scatto!!!! Nella versione precedente bisognava per forza chiudere lo sportellino videocamera altrimenti andava tutto a scatti. E inoltre è stato regolato in maniera perfetta la registrazione dell'audio, in quanto prima in assenza di rumori veniva registrato un rumore di fondo eccessivamente forte (stessa cosa anche in registrazione di clip audio SOLO in formato .mp4. Da qui si capiva che era un bug del software).
Per quanto riguarda lo zoom digitale in video va leggermente meno a scatti di prima ma solo fino a metà. Le foto invece mi sembra che le faccia un peino più nitide in condizioni di scarsa luminosità, ma in assenza di luce totale sono uguali a prima. Meglio di niente, è solo il primo aggiornamento.
Ho provato ad aggiornare la lista delle canzoni e non si è mai bloccato nel fare la ricerca infinita dei brani.
Nessun miglioramento per quanto riguarda la velocità del cambio della visualizzazione dello schermo da verticale ad orizzontale, mentre da orizzontale a verticale (senza accelerometro) è praticamente istantanea ;-)
Nella galleria multimediale, (in mod orizzontale) quando si accede ad acquisiti ora ci sono 3 piccole anteprime e non una e quegli scatti che faceva prima nelle animazioni delle icone sono spariti ed è migliorata anche la velocità d'accesso. Se prima quando si visualizza in galleria la miniatura di un video, cliccando sul tasto multimediale play a volte partiva il lettore musicale, adesso non parte un bel niente nonostante sia attiva la luce del pulsantino. Per vederlo è necessario premere il tasto centrale del pad e poi i tasti multimediali funzionano perfettamente.
Piccolo bug di NSU che ho rilevato. Se si scarica il software direttamente dal sito non cè verso di fargli riconoscere il telefono. Allora io ho cliccato sulla icona "aggiorna telefono" su pc suite, in automatico mi ha scaricato il software NSU l'ho installato, ho dovuto riavviare il pc e al riavvio del pc ha visto tranquillamente il cellulare ;-)
Queste sono le primissime cose che mi sono saltate all'occhio e sono davvero molto positive. Erano tutti bug molto fastidiosi. Aggiornatelo gente ;-)
Messaggio modificato da Giacomo87 il 05 dicembre 2008 - 11:35