Nokioteca [Nokia] Forum: Carbide E I Colori Di Riferimento - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Carbide E I Colori Di Riferimento Carbide.ui mi odia...ne ho le prove!

#1 L   Level49 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 29 luglio 2008

Inviato 24 novembre 2008 - 21:34

Ciao a tutti...Stò riscontrando un problema strano con Carbide.ui...

Una volta assegnati i colori di riferimento, non mi permette più di modificarli, o meglio, finchè non salvo, chiudo e riapro il tema, mi permette di effettuare tutte le modifiche che voglio, ma una volta salvato e chiuso, quando vado ad aprire nuovamente il tema per modificarlo, non accetta più modifiche ai colori di riferimento...
Ho provato a rimuovere e reinstallare il programma, ma niente da fare...La cosa strana è che il problema si presenta sia con la vecchia 3.2 che con la nuova 3.3...

Dover cambiare il colore a 200/300 icone a mano una per una mi fà venir voglia di buttare il pc dalla finestra... :lol:

Sono il solo sciagurato a riscontrare il problema, o capita anche a qualcun'altro? :thumbs:

Qualcuno ha una soluzione?

Grazie in anticipo tutti per le aventuli risposte...
0

#2 L   bandez 

• Millennium Member
  • Gruppo: ThemeMaker
  • Iscritto: 03 dicembre 2005

Inviato 06 dicembre 2008 - 16:42

capita anche a me l'ho segnalato alla nokia tra gli altri errori ma hanno creduto opportuno non prendermi in considerazione

devi cambiarle a mano
0

#3 L   Level49 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 29 luglio 2008

Inviato 08 dicembre 2008 - 18:34

Visualizza Messaggibandez, il 06/12/2008 - 16:42, ha scritto:

capita anche a me l'ho segnalato alla nokia tra gli altri errori ma hanno creduto opportuno non prendermi in considerazione

devi cambiarle a mano

Grazie Bandez...almeno non sono il solo, vorrà dire che mi armerò di pazienza e mi adattero... :)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1