Ciao a tutti
sono nel panico: ho deciso di fare un aggiornamento del firmmave del mio N73 tramite internet (con la procedura nokia software updater).
Ad un certo punto la procedura mi si interrompe avvisandomi che N73 non era più in collegamento con il cavo usb nel pc e, inoltre, avvisa di scollegare il cavo, la batteria, ricollegare il tutto, riaccendere e proseguire l'aggiornamento. Unico intoppo, il telefono non si accende più. Ho controllato la batteria (che è ok), ho provato un'altra batteria carica ma nulla da fare. Ho provato a tenere premuto per quasi un minuto il tasto accensione mail nulla piu' assoluto. Tengo a precisare che non ho letto nulla sul forum per cui vi chiedo scusa per cio'.
Grazie per l'aiuto
Ciao a tutti
Pagina 1 di 1
Help N73 Non Si Accende
Inviato 24 novembre 2008 - 16:54
Il mio non è un rimprovero, ma avresti fatto meglio a leggere qualcosa prima di eseguire una procedura che se pur semplice è anche delicata...
Avresti dovuto chiudere tutte le applicazioni (o la maggior parte) attive sul pc e disabilitare temporaneamente (per il tempo necessario all'upgrade) anti-virus e firewall.
Sinceramente non so se puoi fare ancora qualcosa o portarlo in un Nokia Point o assistenza del gestore (brand operatore).
Hai provato a vedere se anche spento viene riconosciuto da NSU? (Sarà molto improbabile.)
Aspettiamo che risponda qualche altro che può darti una mano...
Avresti dovuto chiudere tutte le applicazioni (o la maggior parte) attive sul pc e disabilitare temporaneamente (per il tempo necessario all'upgrade) anti-virus e firewall.
Sinceramente non so se puoi fare ancora qualcosa o portarlo in un Nokia Point o assistenza del gestore (brand operatore).
Hai provato a vedere se anche spento viene riconosciuto da NSU? (Sarà molto improbabile.)
Aspettiamo che risponda qualche altro che può darti una mano...
- ← N73 Non Mi Riconosce Più La Memory
- [N73] Firmware
- Nuovo Firmware 4.0812.4.2.1 Music Edition *nobrand* →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità