Guarda,
ciao!
Temi By Morkino
Inviato 22 gennaio 2010 - 08:25
... ok ma poi hai bugs tipo i pop up di chiamata rosa ... ripeto Nero II e' specifico per 5th edition.
ciao morkino,mi faresti un grosso favore? potresti togliere la barra in basso nel tuo tema all black e anche in quello ice blu te ne sarei molto grato fra l'altro non credo ci perderai molto tempo ,grazie mille!
Inviato 22 gennaio 2010 - 09:46
Mi spiace ma Nero non lo posso più modificare, scarica invececiao morkino,mi faresti un grosso favore? potresti togliere la barra in basso nel tuo tema all black e anche in quello ice blu te ne sarei molto grato fra l'altro non credo ci perderai molto tempo ,grazie mille!
Inviato 30 gennaio 2010 - 05:32
Allora come da richieste, concludiamo la collezione in bellezza...
AVATAR e PANDORA sono lo stesso tema: Avatar ha il background con l'immagine, Pandora semplice sfondo nero.
ciao morkino fai dei temi stupefacenti e non solo ma sono molto veloci non hanno nessun delay nel mio n95 8gb chissà quanti trucchi sai
grazie mille master
Inviato 11 febbraio 2010 - 14:03
ho scaricato il tema Neroazzurro, funziona perfettamente, però unica cosa: nel guida dove c'è scritto di copiare il logo del mio operatore in c:/private/.. non riesco a farlo, o meglio, non ho capito come si fa.. devo farlo tramite nokia pc suite? oppure come?
come ben avrai capito, ho iniziato solo da pochi giorni a seguire le varie discussioni e quindi ad 'acculturarmi sul mondo nokia
ti ringrazio,
Luca
Inviato 11 febbraio 2010 - 14:36
Morkino, prima di tutto volevo farti i complimenti, sono tutti eccezionali i temi, sei un grande..
ho scaricato il tema Neroazzurro, funziona perfettamente, però unica cosa: nel guida dove c'è scritto di copiare il logo del mio operatore in c:/private/.. non riesco a farlo, o meglio, non ho capito come si fa.. devo farlo tramite nokia pc suite? oppure come?
come ben avrai capito, ho iniziato solo da pochi giorni a seguire le varie discussioni e quindi ad 'acculturarmi sul mondo nokia..
ti ringrazio,
Luca
Ciao Luca.
Ecco i passaggi:
1. Aver fatto l'hack al telefono
2. Avere rompatcher e X-plore installati
3. Aprire rompatcher e attivare la patch open4all, chiudere rompatcher
4. Aprire X-plore e nelle impostazioni settare la visibilità per tutte le cartelle, soprattutto quelle di sistema.
5. Mettere il logo del proprio operatore nella cartella giusta
Questa e' un immagine per 5th edition ma non differisce molto dalla 3rd
Messaggio modificato da morkino95, 11 febbraio 2010 - 14:38
Inviato 13 febbraio 2010 - 00:37
Inviato 13 febbraio 2010 - 08:58
Ciao morkino, intanto ti porgo i miei complimenti per i tuoi stupendi temi, espressione di bellezza e accuratezza; io vorrei mettere aero per il mio n958gb quale devo scaricare, mi potresti postare un link del download? grazie mille anticipatamente e ancora complimenti!!!
Con piacere: