Attenzione, questo è un topic "speciale", non è una chat, non sono ammessi altri messaggi all'infuori di quelli da me sopraelencati poco fa da me.
Questo topic non deve oltresì contenere nemmeno insulti, sfoghi eccessivi e messaggi esagerati, pena l'operato di tutti, in quanto la discussione verrà IMMEDIATAMENTE cancellata dall'amministratore.
Se raggiungeremo un certo numero elevato di pareri, la discussione , verrà posta nel subforum "N96" come "importante" quindi sempre in cima alla lista, non solo, lo staff si farà gentilmente peso del notificare tutti i problemi da noi riscontrati a chi di dovere presso Nokia Italia.
Vi invito quindi a diffondere presso tutti i vostri conoscenti, consumatori di Nokia N96 a leggere questa discussione e rispondere sempre qui dei difetti riscontrati
Inoltre, vi allego anche una lettera da me scritta, che se avete voglia è possibile inviare in massa presso la sede legale di Nokia Italia per riportare il problema.
La lettera è un modello, è già scritta ma va modificata coi vostri dati personali (nome, data, città), trovate tutto nell'allegato.
Se volete davvero dare un aiuto e contribuire, imbustatela e speditela con Posta Raccomandata (con avviso di ricevimento). E' un piccolo gesto, spendere 3 euro massimo , per iniziare a muoverci contro questo problema.
Ve l'allego, io l'ho già inviata.
Mi raccomando per la correttezza, dato che come voi tengo molto a questo progetto!
Un saluto, Gianluca
PS: l'indirizzo a cui spedire la raccomandata è il seguente:
Nokia Italia S.p.a
Centro Direzionale Lombardo
Palazzo B1
Via Roma 108
I - 20060 CASSINA DE' PECCHI MI
Download file
-
raccomandata_nokia_italia.doc (29K)
Numero di downloads: 460
Messaggio modificato da n96 il 20 novembre 2008 - 19:13