Pagina 1 di 1
Come Ripristinare Il Firmware 2 Dal 3 Su Un Nokia N82
Inviato 16 novembre 2008 - 17:29
Ho provato di tutto potete aiutarmi ? devo ripristinare il vecchio firmware nel nokia n82 dopo l'aggiornamento. Grazie !!!
Inviato 17 novembre 2008 - 00:13
Ciao, che io sappia non si può fare il downgrading, cioè tornare al firmware precedente. sarà vero? da quel che leggo in vari siti si purtroppo!
Inviato 01 dicembre 2008 - 21:36
gix72, il 16/11/2008 - 17:29, ha scritto:
Ho provato di tutto potete aiutarmi ? devo ripristinare il vecchio firmware nel nokia n82 dopo l'aggiornamento. Grazie !!!

No no... ora sono curioso.. cos'è che hai provato per ripristinare il firmware vecchio?????
Il downgrade del firmware si puo fare solo e soltanto con la e i relativi cavetti.
Farlo con altri metodi significa far diventare il prorpio cellulare un simpatico fermacarte molto costoso.
Inviato 23 gennaio 2009 - 15:12
Anthares84, il 01/12/2008 - 21:36, ha scritto:
No no... ora sono curioso.. cos'è che hai provato per ripristinare il firmware vecchio?????
Il downgrade del firmware si puo fare solo e soltanto con la e i relativi cavetti.
Farlo con altri metodi significa far diventare il prorpio cellulare un simpatico fermacarte molto costoso.
ahaha fermacarte??hihi troppo curiosa e divertente l'immagine,cmq hai ragione,non fare niente "by yourself"
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità