Nokioteca [Nokia] Forum: Impossibile Avviare. Contattare Rivenditore! N95 8gb - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Impossibile Avviare. Contattare Rivenditore! N95 8gb

#1 L   Dami91 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 11 aprile 2008
  • Cellulare:N95-2

Inviato 05 novembre 2008 - 16:09

Ciao ragazzi ho l'N95 8GB e gg ho ftt una grandissima cazzata: ho messo un font nella cartella "E:\resource\fonts" creata da me, e il tel non mi si avvia più anche dopo un Hard Reset (*, 3 e cornetta verde). Il cellulare si accende e mi chiede di inserire il codice di protezione [ke tra l'altro le scritte hanno il font ke ci avevo messo io] ma dp aver messo il codice mi esco la scritta "Impossibile Avviare. Contattare Rivenditore!"
Dato che con l'hard reset si formatta solamente l'unità C:\ non so proprio come fare per recuperarlo... Avrei bisogno di formattare la memoria esterna, quella da 8 GB [E:\] ma come faccio se è il telefono non si avvia, il computer non lo riconosce, il cell finkè non è del tutto acceso e scelgo io l'opzione pc suite o trasferimento dati non mi appare l'icona su risorse del computer...
Avete suggerimenti? (a parte quello di portarlo in assistenza) Per fortuna è ankora in garanzia.

Grazie
0

#2 L   Vintage_girl 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 luglio 2008
  • Cellulare:Iphone 3G
  • Firmware:3.1.2 Jb

Inviato 05 novembre 2008 - 18:48

Visualizza MessaggiDami91, il 05/11/2008 - 16:09, ha scritto:

Ciao ragazzi ho l'N95 8GB e gg ho ftt una grandissima cazzata: ho messo un font nella cartella "E:\resource\fonts" creata da me, e il tel non mi si avvia più anche dopo un Hard Reset (*, 3 e cornetta verde). Il cellulare si accende e mi chiede di inserire il codice di protezione [ke tra l'altro le scritte hanno il font ke ci avevo messo io] ma dp aver messo il codice mi esco la scritta "Impossibile Avviare. Contattare Rivenditore!"
Dato che con l'hard reset si formatta solamente l'unità C:\ non so proprio come fare per recuperarlo... Avrei bisogno di formattare la memoria esterna, quella da 8 GB [E:\] ma come faccio se è il telefono non si avvia, il computer non lo riconosce, il cell finkè non è del tutto acceso e scelgo io l'opzione pc suite o trasferimento dati non mi appare l'icona su risorse del computer...
Avete suggerimenti? (a parte quello di portarlo in assistenza) Per fortuna è ankora in garanzia.

Grazie

Nn vorrei dire una str*****a, ma prova l'hard reset con: *, 3, verde + tasto accensione
0

#3 L   Gl@ucø 

• Millennium Member
  • Gruppo: Graphic
  • Iscritto: 09 aprile 2006
  • Cellulare:N95N97N8X7

Inviato 05 novembre 2008 - 19:22

Visualizza MessaggiVintage_girl, il 05/11/2008 - 18:48, ha scritto:

Nn vorrei dire una str*****a, ma prova l'hard reset con: *, 3, verde + tasto accensione

ha scritto che l'ha già fatto,poi l'hard reset ti formatta solo C,purtroppo invece lui non vorrebbe che lo dicessi ma resta solo il nokia point
0

#4 L   Dami91 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 11 aprile 2008
  • Cellulare:N95-2

Inviato 05 novembre 2008 - 19:34

E come Gl@ucø ha detto, l'ho appena portato in un negozio tim che lo manderà al nokia point a ripararlo...
Secondo voi quanto tempo ci vorrà per metterlo a posto?

;) :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim:
0

#5 L   Gl@ucø 

• Millennium Member

Inviato 05 novembre 2008 - 20:03

Visualizza MessaggiDami91, il 05/11/2008 - 19:34, ha scritto:

E come Gl@ucø ha detto, l'ho appena portato in un negozio tim che lo manderà al nokia point a ripararlo...
Secondo voi quanto tempo ci vorrà per metterlo a posto?

;) :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim: :crying_anim:

ahimè,non so,temo 2 settimane,ecco comunque il motivo per il quale io preferisco la memoria esterna micro sd
0

#6 L   Vintage_girl 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 22 luglio 2008
  • Cellulare:Iphone 3G
  • Firmware:3.1.2 Jb

Inviato 05 novembre 2008 - 21:20

Visualizza MessaggiGl@ucø, il 05/11/2008 - 19:22, ha scritto:

ha scritto che l'ha già fatto,poi l'hard reset ti formatta solo C,purtroppo invece lui non vorrebbe che lo dicessi ma resta solo il nokia point

Chiedo Venia.
0

#7 L   matte04 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 26 novembre 2008
  • Cellulare:5530

Inviato 01 dicembre 2009 - 23:29

Bastava estrarre la memory accenderlo e reinserirla cancellare il .ttf pacco e cercarne uno migliore ;)
Peccato non serva più ormai
0

#8 L   Gl@ucø 

• Millennium Member

Inviato 02 dicembre 2009 - 13:25

Visualizza Messaggimatte04, il 01/12/2009 - 23:29, ha scritto:

Bastava estrarre la memory accenderlo e reinserirla cancellare il .ttf pacco e cercarne uno migliore ;)
Peccato non serva più ormai

l'N95 8gb non ha la memory card
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1