Come si fā per i contatti e gli Sms per salvarli nella memorycard e non ad esempio sulla sim o memoria interna del telefono?
Grazie.
Rubrica Sms E Memoria
Iniziato da RenderMANŽ, 05 nov 2008 - 16:01
4 risposte a questa discussione
Inviato 06 novembre 2008 - 00:29
Allora io ho il problema che ho cambiato scheda ( e anche operatore), per cui mi ritrovo con contatti doppi e nomi troncati, contatti da eliminare etc....ciō perchč ho importato quelli della scheda poichč molti erano nuovi e nn presenti sul nokia.
Adesso sto facendo pulizia manualmente con NokiaSuite 7, un lavoraccio ma vā fatto.
Il problema č che memorizzando con nokia Suite posso mettere dettagli importanti come le email, 3-4 diversi numeri di telefono nel silgolo contatto, ma vorrei conservare tutti questi contatti completo di dettagli (email, note, multinumero etc....) cosė come lo da NokiaSuite.
Se esporto in contatti in files in formato .CSV tutti questi dettagli verranno conservati correttamente ?
Da nokia Suite (o dal telefono), č possibile eliminare tutti i contatti della Sim e successivamente scrivere quelli del terminale nella Sim?
P.s. Il Backup della rubrica su Memory, come si effettua?
Grazie.
Adesso sto facendo pulizia manualmente con NokiaSuite 7, un lavoraccio ma vā fatto.
Il problema č che memorizzando con nokia Suite posso mettere dettagli importanti come le email, 3-4 diversi numeri di telefono nel silgolo contatto, ma vorrei conservare tutti questi contatti completo di dettagli (email, note, multinumero etc....) cosė come lo da NokiaSuite.
Se esporto in contatti in files in formato .CSV tutti questi dettagli verranno conservati correttamente ?
Da nokia Suite (o dal telefono), č possibile eliminare tutti i contatti della Sim e successivamente scrivere quelli del terminale nella Sim?
Grazie.
Inviato 06 novembre 2008 - 12:51
certo,da telefono,vai in rubrica-opzioni-schede sim-rubrica sim e fai opzioni-seleziona tutto-elimina,poi rirtorni inrubrica e fai opzioni-copia-nella directory simDa nokia Suite (o dal telefono), č possibile eliminare tutti i contatti della Sim e successivamente scrivere quelli del terminale nella Sim?
ps.:la sim da 128k tiene 2 numeri e un indirizzo email per ogni contatto
Grazie.
leggi qui http://www.nokioteca...?showtopic=4976