Ho lavorato un pò sulle immagini e ho quindi creato queste due basi, una per schermo 352*416 (N80) e una per QVGA (240*320 - N73, N93, N95 ecc). vi basterà scompattarle nella cartella:
C:\Programmi\Series_60_Theme_Studio\S60_TS_3_0\data\SKINSDIR se usate Theme Studio 3,
oppure in
C:\Programmi\Nokia\Carbide.ui S60 Theme Edition 3.1\workspace se usate Carbide.Ui
I pack sono completi di tutte le icone, che sono le iCandyRefresh create da me, e i colori dei font sono adatti a temi con sfondi chiari. Sono compatibili con tutti i cellulari 3rd Edition, perciò potrete creare temi per tutti i Symbian OS 9.x
Dovrete solo inserire le immagini che volete usare come sfondo e per i popup.

Spero di aver fatto cosa gradita e che altri condividano qui le loro basi (che magari han deciso di non usare più
Potete scaricare i files
e
Le due basi sono distribuite secondo una

Riassumendola brevemente: potete utilizzare e modificare la base come volete, ma i temi che creerete non potranno essere usati a fini commerciali, dovranno perciò essere gratuiti
Eccovi altre mie basi, alcune in formato TPF, che potete quindi importare direttamente senza dover decomprire la cartella:

Icon pack postato da n80-ino:
n-80ino, il 02/03/2007 - 19:18, ha scritto:

Icon packs postati da Jendell:
Jendell, il 21/03/2007 - 23:31, ha scritto:

Icon pack postato da nihilum:
Messaggio modificato da p@sco il 13 ottobre 2007 - 00:24

Aiuto

Pubblicità