Nokioteca [Nokia] Forum: Mini Usb Nokia E Mini Usb Standard - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mini Usb Nokia E Mini Usb Standard Perchè nell'E71 il primo e nell'E90 il secondo?

#1 L   Dieghe 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 25 febbraio 2007
  • Cellulare:HTC Desire
  • Firmware:2.2 Froyo

Inviato 24 ottobre 2008 - 22:33

Una curiosità: nel E71 che possiedo è presente un ingresso mini usb proprietario di Nokia, mentre ho notato che nell'E90 è presente l'ingresso identico a quello dei dispositivi come ad esempio la PSP, di forma non schiacciata come il primo. Perchè L'E90 presenta il mini usb standard e l'E71 il mini usb proprietario? Lo trovo davvero un mistero. Qualcuno lo sa svelare? :mumble:
0

#2 L   ema76 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 maggio 2006
  • Cellulare:5230
  • Firmware:11.0.079

Inviato 25 giugno 2009 - 15:23

Visualizza MessaggiDieghe, il 24/10/2008 - 23:33, ha scritto:

Una curiosità: nel E71 che possiedo è presente un ingresso mini usb proprietario di Nokia, mentre ho notato che nell'E90 è presente l'ingresso identico a quello dei dispositivi come ad esempio la PSP, di forma non schiacciata come il primo. Perchè L'E90 presenta il mini usb standard e l'E71 il mini usb proprietario? Lo trovo davvero un mistero. Qualcuno lo sa svelare? :Dito:

Sto cercando il cavo compatibile ma nei negozi non si trova... non è uno standard dicono... ma alla nokia dove cercano di rendere tutto compatibile che cavolo di idea hanno avuto... qualcuno mi sa indicare dove è possibile reperire il cavo, internet a parte!?
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1