Pagina 1 di 1
Mini Usb Nokia E Mini Usb Standard Perchè nell'E71 il primo e nell'E90 il secondo?
Inviato 24 ottobre 2008 - 22:33
Una curiosità: nel E71 che possiedo è presente un ingresso mini usb proprietario di Nokia, mentre ho notato che nell'E90 è presente l'ingresso identico a quello dei dispositivi come ad esempio la PSP, di forma non schiacciata come il primo. Perchè L'E90 presenta il mini usb standard e l'E71 il mini usb proprietario? Lo trovo davvero un mistero. Qualcuno lo sa svelare?
Inviato 25 giugno 2009 - 15:23
Dieghe, il 24/10/2008 - 23:33, ha scritto:
Una curiosità: nel E71 che possiedo è presente un ingresso mini usb proprietario di Nokia, mentre ho notato che nell'E90 è presente l'ingresso identico a quello dei dispositivi come ad esempio la PSP, di forma non schiacciata come il primo. Perchè L'E90 presenta il mini usb standard e l'E71 il mini usb proprietario? Lo trovo davvero un mistero. Qualcuno lo sa svelare? 
Sto cercando il cavo compatibile ma nei negozi non si trova... non è uno standard dicono... ma alla nokia dove cercano di rendere tutto compatibile che cavolo di idea hanno avuto... qualcuno mi sa indicare dove è possibile reperire il cavo, internet a parte!?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità