Problema: Fotocamera N95-1
Firmware attuale: al momento in qui mi si è presentato: ero al 21, adesso o aggiornato al 30!
Brand: no
Dunque per pura casualità una mattina mi sono svegliato e ho deciso di fare una foto, quando ho notato che la fotocamera del mio bel n95 non funzionava, ma il bello è che non funzionava ne quella davanti ne quella dietro in una maniera strana e tuttora non funziona sempre in maniera strana, "apro il copriobiettivo, e anzichè apparire l'immagine per leventuale foto lo schermo si ruota velocemente "Stile rotateme" pochi secondi e torna dritto sensa appunto aprire la fotocamera! In oltre ho notato che i tre tasti "nella parte destra del cellulare "Per intenderci, : scattare foto, galleria, e audio" non si accendono con i led blu, sono come morti!
Mi sono chiesto ochei facciamo delle prove:
Ho aperto la fotocamera ho aperto il programma per la cattura dei codici a barre, e magicamente? parte la fotocamera, e magicamente partono anche i fantomatici tastini laterali con un piccolo problema "si illumina il primo, dopo due secondi si illumina laltro, e poi l'altro ancora" - Test fatto la fotocamera funziona! non ho ancora controllato l'obbiettivo davanti però!
Prima di passare alle maniere brusche, decido di fare un altro tentativo, per appunto vedere se oltre quella dietro funziona anche la davanti collegare il cellulare tramite bluethoot al programma "webcam, per vedere sè eventualmente funziona anche con esso, oppure no" Magicamente nessun problema con la fotocamera dietro, "led si accendono, e fotocamera dietro funzionante, verifico se la davanti funziona e "Bum, si spengono le luci, e il cellulare si incanta"
Altri difetti riscontrati, le luci a lato dei famosi tastini, ogni tanto si accendono quando gli pare, anche sensa utilizzo della fotocamera, ma mentre stò semplicemente spulciando sul cellulare, ho provato di tutto, hard reset, aggiornamento firmware, e tutto il possibile, ma non si è risolto, adesso l'unica cosa
che mi viene da pensare è:
Fà contatto qualcosa secondo voi? Problema di fotocamera davanti che manda in corto qualcosa? Pareri e soluzioni sono ben acette, altrimenti porterò il cellulare in un maledetto nokia point, in quanto adesso non ho il tempo di sostituire il tutto!
P.s inoltre ho notato che la tastiera numerica da una parte è legermente più spenta che dallaltra, per il resto tutto funziona a meraviglia!
Messaggio modificato da Puccho's il 20 ottobre 2008 - 01:12

Aiuto

Pubblicità