Salve a tutti sono nuova di qui e vorrei farvi una domanda.
Il mio Nokia N80 dopo l'aggiornamento non si accende più come posso fare per farlo rifunzionare? ho provato a togliere la batteria a metterlo sotto carica ma niente sembra morto. Aiutatemi!! grazie mille!!
Pagina 1 di 1
Nokia N80 Dopo L'aggiornamento Non Si Accende Più.
Inviato 17 ottobre 2008 - 21:36
Mi dispiace cla, penso si sia fritto! Niente di grave, se hai un'amico smanettone portalo a lui che con i giusti apparecchi lo sistema altrimenti devi portarlo in assistenza e penso dovrai sborsare qualcosa perchè no penso sia ancora in garanzia...
Inviato 03 novembre 2008 - 10:46
Cla_1987, il 17/10/2008 - 15:50, ha scritto:
Il mio Nokia N80 dopo l'aggiornamento non si accende più come posso fare per farlo rifunzionare? ho provato a togliere la batteria a metterlo sotto carica ma niente sembra morto. Aiutatemi!! grazie mille!!
Potevi provare a tenere premuti contemporaneamente i tasti: Asterisco - 3 - Tasto Invio Telefonata e Tasto Accensione. Se non partiva in questo modo allora non rimaneva che l' Assistenza...
Messaggio modificato da Pieve il 03 novembre 2008 - 10:47
Inviato 22 aprile 2009 - 18:08
Cla_1987, il 17/10/2008 - 16:50, ha scritto:
salutamelo e digli addio!! O ti compri la box ke costa €80 e da la riflashi il fw!!
buona fortuna!
Inviato 06 maggio 2010 - 05:44
nokia point con 30-40 euro e te lo mettono a posto...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità