Nokioteca [Nokia] Forum: Nuova Sezione Fp2 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Nuova Sezione Fp2 verra' aperta?

#1 L   pablopalmieri 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 dicembre 2005
  • Cellulare:n8
  • Firmware:011.012

Inviato 14 ottobre 2008 - 19:11

Salve a tutti ,
ormai vi seguo da anni ed avendo appena acquistato un n96 mi sono reso che la compatibilita' programmi tra i device fp2 ed i precedenti non è il massimo.
Ho notato che si stanno aprendo topic a riguardo sia nella sezione generica n96, sia nella sezione per programmi , per evitare dispersione di informazioni riterrei utile l'apertura di un punto di discussione dedicato a tali device.
grazie
0

#2 L   connecting people 

• Millennium Member
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 04 dicembre 2005

Inviato 15 ottobre 2008 - 18:37

Visualizza Messaggipablopalmieri, il 14/10/2008 - 20:11, ha scritto:

Salve a tutti ,
ormai vi seguo da anni ed avendo appena acquistato un n96 mi sono reso che la compatibilita' programmi tra i device fp2 ed i precedenti non � il massimo.
Ho notato che si stanno aprendo topic a riguardo sia nella sezione generica n96, sia nella sezione per programmi , per evitare dispersione di informazioni riterrei utile l'apertura di un punto di discussione dedicato a tali device.
grazie

Per il momento non c'è la necessità di dedicare una sezione esclusiva agli fp2. Non è stato fatto nel passato con gli fp1 né con gli fp0. Le domande e le richieste di aiuto possono essere postate nelle sezioni tuttora esistenti. E verranno senz'altro "evase".:lmaosmiley:
In ogni caso,grazie per il suggerimento.
Saluti!:thumbs:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1