Salve a tutti ,
ormai vi seguo da anni ed avendo appena acquistato un n96 mi sono reso che la compatibilita' programmi tra i device fp2 ed i precedenti non è il massimo.
Ho notato che si stanno aprendo topic a riguardo sia nella sezione generica n96, sia nella sezione per programmi , per evitare dispersione di informazioni riterrei utile l'apertura di un punto di discussione dedicato a tali device.
grazie
Pagina 1 di 1
Nuova Sezione Fp2 verra' aperta?
Inviato 15 ottobre 2008 - 18:37
pablopalmieri, il 14/10/2008 - 20:11, ha scritto:
Salve a tutti ,
ormai vi seguo da anni ed avendo appena acquistato un n96 mi sono reso che la compatibilita' programmi tra i device fp2 ed i precedenti non � il massimo.
Ho notato che si stanno aprendo topic a riguardo sia nella sezione generica n96, sia nella sezione per programmi , per evitare dispersione di informazioni riterrei utile l'apertura di un punto di discussione dedicato a tali device.
grazie
ormai vi seguo da anni ed avendo appena acquistato un n96 mi sono reso che la compatibilita' programmi tra i device fp2 ed i precedenti non � il massimo.
grazie
Per il momento non c'è la necessità di dedicare una sezione esclusiva agli fp2. Non è stato fatto nel passato con gli fp1 né con gli fp0. Le domande e le richieste di aiuto possono essere postate nelle sezioni tuttora esistenti. E verranno senz'altro "evase".
In ogni caso,grazie per il suggerimento.
Saluti!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Pubblicità