Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Firmware N70 Della Tre - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Firmware N70 Della Tre

#1 L   darkie 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 gennaio 2008
  • Cellulare:6630

Inviato 13 ottobre 2008 - 00:50

ciao a tutti
mi è stato regalato un N70 della tre.
premetto che questo cellulare non è più in garanzia.
dà diversi problemi.
con la batteria completamente carica bastano 2 telefonate per farlo passare da completamente carica a scarica. (senza mezze misure e la batteria è praticamente nuova)
collegandolo con l'antenna gps si blocca di continuo tanto che devo togliere e rimettere la batteria per sbloccarlo.
il suo firmware è 5.06092.01 e con nsu non trova ulteriori aggiornamenti (credo che la tre abbia smesso di fornirli da un pezzo)
vi chiedo:
è possibile che i problemi siano dovuti alla versione datata del firmware?

se è così (nn so se posso parlarne ma il cell è fuori garanzia e di proprietà nn in comodato) sostituendo il product code e mettendo quello del no brand posso aggiornarlo all ultima versione e risolverli?

c'è il rischio che facendo questa operazione poi non posso più usare la sua scheda della tre?

grazie mille a tutti!
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 13 ottobre 2008 - 21:38

Visualizza Messaggidarkie, il 13/10/2008 - 01:50, ha scritto:

ciao a tutti
mi è stato regalato un N70 della tre.
premetto che questo cellulare non è più in garanzia.
dà diversi problemi.
con la batteria completamente carica bastano 2 telefonate per farlo passare da completamente carica a scarica. (senza mezze misure e la batteria è praticamente nuova)
collegandolo con l'antenna gps si blocca di continuo tanto che devo togliere e rimettere la batteria per sbloccarlo.
il suo firmware è 5.06092.01 e con nsu non trova ulteriori aggiornamenti (credo che la tre abbia smesso di fornirli da un pezzo)
vi chiedo:
è possibile che i problemi siano dovuti alla versione datata del firmware?

se è così (nn so se posso parlarne ma il cell è fuori garanzia e di proprietà nn in comodato) sostituendo il product code e mettendo quello del no brand posso aggiornarlo all ultima versione e risolverli?

c'è il rischio che facendo questa operazione poi non posso più usare la sua scheda della tre?

grazie mille a tutti!

Se è fuori garanzia... insomma vedi tu... Sicuramente la batteria può durare di più: l' aggiornamento eliminerebbe la continua ricerca del portale di 3. La scheda di tre la puoi utilizzare su tutti i telefoni a patto che non sia bloccata o non siano bloccati i telefoni su cui la metti, ma visto la situazione direi che deve funzionare per forza. :lmaosmiley:
0

#3 L   darkie 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 gennaio 2008
  • Cellulare:6630

Inviato 13 ottobre 2008 - 23:15

Visualizza MessaggiPieve, il 13/10/2008 - 22:38, ha scritto:

Se è fuori garanzia... insomma vedi tu... Sicuramente la batteria può durare di più: l' aggiornamento eliminerebbe la continua ricerca del portale di 3. La scheda di tre la puoi utilizzare su tutti i telefoni a patto che non sia bloccata o non siano bloccati i telefoni su cui la metti, ma visto la situazione direi che deve funzionare per forza. :lmaosmiley:

dovrò provare la scheda su un altro cell quindi....
speriamo! anche perchè così come telefono è inutilizzabile....mi lascia a piedi ogni giorno pur caricandolo tutte le sere...
0

#4 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 14 ottobre 2008 - 15:44

Visualizza Messaggidarkie, il 14/10/2008 - 00:15, ha scritto:

dovrò provare la scheda su un altro cell quindi....
speriamo! anche perchè così come telefono è inutilizzabile....mi lascia a piedi ogni giorno pur caricandolo tutte le sere...

Fai bene a verificare il funzionamento su altro cellulare, così sei più sicuro che dopo l' eventuale aggiornamento, può funzionare ugualmente. :D
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1