So bene che con il symbian il discorso è tutto diverso, ma volevo sapere se esistono quegli sfondi in formato swf che leggono i dati del telefono e li riportano attraverso immagini che cambiano...mi spiego: io avevo uno sfondo che mostrava dati come batteria, ricezione segnale, data, ora, giorno-notte (momenti della giornata), momento della ricarica della batteria tutti sotto forma di oggetti cangianti nello sfondo stesso...in particolare lo sfondo era composto da un tavolo con sopra un vaso di fiori e una radiosveglia, e come fondale una finestra con dei palazzi...a seconda del momento della giornata il cielo dietro i palazzi era azzurro, arancione, blu, nero...le luci delle finestre dei palazzi si accendevano, spegnevano...la radiosveglia aveva l'antenna che si alzava e abbassava a seconda della ricezione, e sullo schermino riportava data e ora...i fiori appassivano man mano che la batteria si scaricava!!! E pensate che quando mettevo il cell a caricare appariva un innaffiatore che metteva acqua nel vaso dei fiori...!!
Posso capire che probabilmente è una richiesta stupida, e magari che la mia descrizione dettagliata possa essere stata un pò noiosa
Ringrazio in anticipo per la risposta...

Aiuto

Pubblicità