Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Con Impostazione Toni Gruppi Su E51 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con Impostazione Toni Gruppi Su E51

#1 L   killer66 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 settembre 2008
  • Cellulare:Nokia E51

Inviato 09 ottobre 2008 - 11:06

Ciao a tutti !

Ho un problemino. Oggi ho provato a mettere alcune suonerie in formato MP3 sul mio cell (Nokia E51).

Le ho copiate nella memory card dentro la cartella \Clip Audio\Toni (immagino che la cartella giusta sia questa)

Poi ho provato ad andare nei gruppi (dalla rubrica) per impostare lo stesso tono per tutti i miei familiari.
Andando in opzioni di personalizzazione per impostare il tono associato al gruppo, il telefono ci pensa un pochino e poi, invece di visualizzarmi tutti i toni presenti sia nella memoria del telefono che nella memory card, mi visualizza solo le due opzioni Download Tono o Tono predefinito.

A qualcuno è successo ?

Secondo voi, qual'è la cartella corretta da utilizzare per mettere i toni mp3 ?

Conviene metterli solo nella memoria del telefono o va bene anche nella memory card ?

GRAZIE !

Ciao
0

#2 L   iaccoN70 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 settembre 2007
  • Cellulare:Nokia E66
  • Firmware:200.11.36 VOD

Inviato 09 ottobre 2008 - 12:59

anche a me per un pò all'inizio dopo aver aggiornato il firmware alla 200.34.36 non mi faceva vedere gli mp3 sulla memory però poi sono tornati.. prova ad aprire il lettore miusicale e farli caricare la lista da lì...
0

#3 L   blackdog76 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 15 maggio 2008
  • Cellulare:nokia5800
  • Firmware:tim 3.1.0

Inviato 04 gennaio 2009 - 15:11

Visualizza MessaggiiaccoN70, il 09/10/2008 - 12:59, ha scritto:

anche a me per un pò all'inizio dopo aver aggiornato il firmware alla 200.34.36 non mi faceva vedere gli mp3 sulla memory però poi sono tornati.. prova ad aprire il lettore miusicale e farli caricare la lista da lì...

ciao, e' hackabile il firmware che hai nel tuo tel...?
Grazie
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1