Nokioteca [Nokia] Forum: My Moon Calendar E Altri Programmini Free - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

My Moon Calendar E Altri Programmini Free

#1 L   zingara1234 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 01 giugno 2008
  • Cellulare:NOKIA N76

Inviato 05 ottobre 2008 - 18:19

Ciao a tutti, ultimamente non riesco piu a scaricare nč temi, nč programmi...non so se sia un problema generale o altro...sinceramente avevo bisogno di quel simpatico calendario lunare chiamato MY MOON CALENDAR ma non c'e' verso di poterlo scaricare, pare "bloccato", lo salvo nel pc e quando č il momento di aprirlo per trasferirlo nel telefono non riesco...ho un N76
Grazie
0

#2 L   dharma 

• Millennium Member
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 10 maggio 2006
  • Cellulare:5800 / N70

Inviato 17 ottobre 2008 - 21:49

Ti esce qualche messaggio in particolare? :angel:
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento č sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#3 L   zingara1234 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 18 ottobre 2008 - 20:23

Visualizza Messaggidharma, il 17/10/2008 - 22:49, ha scritto:

Ti esce qualche messaggio in particolare? :)

Mi dice che č impossibile installarlo...oltretutto ne ho provate....
I files .sis sono impossibili a quanto pare da installare nel Nokia N76 , mi capita anche con i temi...non riesco piu ad installarne nemmeno uno
La colpa č di questo .SIS che non so cosa sia, so solo che mi č impossibile installarlo
Ho anche (grazie a questo forum) scaricato un programmino per leggere appunto il contenuto nei .sis ma piu che leggerlo, non mi fa null'altro...

Se qualcuno ha delle dritte...
Grazie
Ciao
0

#4 L   dharma 

• Millennium Member
  • Visualizza Galleria
  • Gruppo: Vip Member
  • Iscritto: 10 maggio 2006
  • Cellulare:5800 / N70

Inviato 20 ottobre 2008 - 10:18

Sicuramente devi controllare che i file o programmi scaricati siano compatibili con il tuo cel ;)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento č sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

#5 L   tremo 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Da convalidare
  • Iscritto: 02 dicembre 2006
  • Cellulare:5800xpress
  • Firmware:50

Inviato 19 dicembre 2008 - 23:43

Zingara, prova a cambiare momentaneamente la data al tuo cell, di solito i programmi da istallare hanno un termine di scadenza. Imposta un anno prima o addirittura due la data del tuo cell, e poi prova ad istallare. Facendo questa furbata, dovresti risolvere....
Prova, fammi sapere. ciao
0

#6 Guest_TAoxx88_*

• Gruppo: Visitatore

Inviato 20 dicembre 2008 - 11:20

I file sis sono proprio quelli per il nostro cellulare..comunque io ogni volta che entro nella sezione temi come prima cosa metto compatibilitā N76 e poi cerco..sia che siano temi o programmi, poi se durante l'installazione ti da errore di certificato scaduto prova a mandar indietro la data d un anno o due come ti hanno giā detto :D
0

#7 L   zingara1234 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 26 dicembre 2008 - 10:07

Si grazie a tutti, effettivamente andando a fondo della cosa, il calendario non č supportato dal Nokia N76 :mumble:
Ciao grazie
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1