Pagina 1 di 1
Problema Suoneria 6630
Inviato 04 ottobre 2008 - 15:41
Salve a tutti!!
avrei bisogno di aiuto!!!
mi hanno regalato un nokia 6630,ma non capisco una cosa,vorrei mettere una suoneria personalizzata,ma ogni volta mi dice che il impossibile impostare come tono,formato di file non supportato!!
le canzoni che metto sono tutte mp3!!
mi manca qualche programma?o altro!!
spero in un vostro aiuto
devils
avrei bisogno di aiuto!!!
mi hanno regalato un nokia 6630,ma non capisco una cosa,vorrei mettere una suoneria personalizzata,ma ogni volta mi dice che il impossibile impostare come tono,formato di file non supportato!!
le canzoni che metto sono tutte mp3!!
mi manca qualche programma?o altro!!
spero in un vostro aiuto
devils
Inviato 04 ottobre 2008 - 15:49
l'estensione di un file non è indice di quello che realmente sia il file, posso prendere tranquillamente un file con estensione mp3 e cambiare l'estensione in wav, ogg, mp4, aac e addirittura doc (esempio banale), sul pc il problema non sussiste in quanto è il s.o. stesso che se ne "frega" dell'estensione e lo riproduce cmq...
sei sicuro che siano mp3 nel formato (bitrate, etc, etc) compatibile con il 6630?
sei sicuro che siano mp3 nel formato (bitrate, etc, etc) compatibile con il 6630?
Messaggio modificato da widget il 04 ottobre 2008 - 15:50
Inviato 04 ottobre 2008 - 19:09
widget, il 04/10/2008 - 16:49, ha scritto:
l'estensione di un file non è indice di quello che realmente sia il file, posso prendere tranquillamente un file con estensione mp3 e cambiare l'estensione in wav, ogg, mp4, aac e addirittura doc (esempio banale), sul pc il problema non sussiste in quanto è il s.o. stesso che se ne "frega" dell'estensione e lo riproduce cmq...
ciao,grazie per la risposta
credo di si!!come faccio a saperlo?
cosa devo fare?
devils
Inviato 05 ottobre 2008 - 13:23
click tasto destro sul file mp3, selezioni proprietà, selezioni audio properties, vai su riepilogo e controlli questi valori: velocità in bit (dovrebbe essere 128kbps) e velocità capione audio (44kHz), con questi valori il 6630 non ha nessuna difficoltà a riprodurli come suoneria
Inviato 05 ottobre 2008 - 17:08
widget, il 05/10/2008 - 14:23, ha scritto:
click tasto destro sul file mp3, selezioni proprietà, selezioni audio properties, vai su riepilogo e controlli questi valori: velocità in bit (dovrebbe essere 128kbps) e velocità capione audio (44kHz), con questi valori il 6630 non ha nessuna difficoltà a riprodurli come suoneria
ciao ho controllato,sono mp3!!
come mai allora non me li supporta?
devils
Inviato 09 ottobre 2008 - 20:08
widget, il 07/10/2008 - 15:48, ha scritto:
e gli altri valori da me indicati corrispondono?
Ciao,si i valori sono giusti!!
ma è successo tutto da quando ho dovuto sostituire la mmc!!
cosa devo fare per risolver il problema?
c'è qualche impostazione da cambiare o un programma da mettere?
ciao e spero in un tuo aiuto!!
devils
Inviato 09 ottobre 2008 - 20:13
widget, il 07/10/2008 - 15:48, ha scritto:
e gli altri valori da me indicati corrispondono?
Ciao,si i valori sono giusti!!
ma è successo tutto da quando ho dovuto sostituire la mmc!!
cosa devo fare per risolver il problema?
c'è qualche impostazione da cambiare o un programma da mettere?
ciao e spero in un tuo aiuto!!
devils
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità