Nokioteca [Nokia] Forum: Nokia Software Updater Nuovo Non Riconosce N91 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nokia Software Updater Nuovo Non Riconosce N91

#1 L   daviden91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 07 ottobre 2007
  • Cellulare:n900

Inviato 03 ottobre 2008 - 20:38

salve ho la nuova versione di nokia software updater e non mi riconosce più l'n91 4gb(in passato ho aggiornato il firmware)dicendo anche telefono non supportato.nokia pc suite funziona e rileva il telefono.ho chiamato il nokia care e mi hanno detto di provare a disattivare firewall e antivirus ma non va.cosa posso fare?
inoltre l'ultimo aggiornamento per gli n91 4gb nobrand apporta miglioramenti importanti?ad esempio il nokia maps si impalla ancora?vale la pena rischiare per mettere questo firmware?
0

#2 L   daviden91 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 07 ottobre 2007
  • Cellulare:n900

Inviato 04 ottobre 2008 - 11:35

Visualizza Messaggidaviden91, il 03/10/2008 - 21:38, ha scritto:

salve ho la nuova versione di nokia software updater e non mi riconosce più l'n91 4gb(in passato ho aggiornato il firmware)dicendo anche telefono non supportato.nokia pc suite funziona e rileva il telefono.ho chiamato il nokia care e mi hanno detto di provare a disattivare firewall e antivirus ma non va.cosa posso fare?
inoltre l'ultimo aggiornamento per gli n91 4gb nobrand apporta miglioramenti importanti?ad esempio il nokia maps si impalla ancora?vale la pena rischiare per mettere questo firmware?

oggi ho provato nel pc vecchio con xp e a resettare la memoria con *3 e tasto chiamata ma non va.potreste dirmi se a voi l'ultima versione di nokia software updater riconosce e supporta l'n91 4gb?
0

#3 L   loris_84 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 agosto 2007
  • Cellulare:5530

Inviato 08 ottobre 2008 - 17:23

confermo, telefono non riconosciuto
0

#4 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 06 maggio 2010 - 10:29

dovreste provare a disinstallare e reinstallare il pc suite... :P
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1