salve ho la nuova versione di nokia software updater e non mi riconosce più l'n91 4gb(in passato ho aggiornato il firmware)dicendo anche telefono non supportato.nokia pc suite funziona e rileva il telefono.ho chiamato il nokia care e mi hanno detto di provare a disattivare firewall e antivirus ma non va.cosa posso fare?
inoltre l'ultimo aggiornamento per gli n91 4gb nobrand apporta miglioramenti importanti?ad esempio il nokia maps si impalla ancora?vale la pena rischiare per mettere questo firmware?
Pagina 1 di 1
Nokia Software Updater Nuovo Non Riconosce N91
Inviato 04 ottobre 2008 - 11:35
daviden91, il 03/10/2008 - 21:38, ha scritto:
salve ho la nuova versione di nokia software updater e non mi riconosce più l'n91 4gb(in passato ho aggiornato il firmware)dicendo anche telefono non supportato.nokia pc suite funziona e rileva il telefono.ho chiamato il nokia care e mi hanno detto di provare a disattivare firewall e antivirus ma non va.cosa posso fare?
inoltre l'ultimo aggiornamento per gli n91 4gb nobrand apporta miglioramenti importanti?ad esempio il nokia maps si impalla ancora?vale la pena rischiare per mettere questo firmware?
oggi ho provato nel pc vecchio con xp e a resettare la memoria con *3 e tasto chiamata ma non va.potreste dirmi se a voi l'ultima versione di nokia software updater riconosce e supporta l'n91 4gb?
Inviato 06 maggio 2010 - 10:29
dovreste provare a disinstallare e reinstallare il pc suite...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità