Nokioteca [Nokia] Forum: Colin Mcrae X E 51 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Colin Mcrae X E 51

#1 L   peppe16 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 gennaio 2006

Inviato 03 ottobre 2008 - 09:25

ciao a tutti:)vi ricordate di colin mcrae rally 2005 in 3d che c'era x l'ngage?volevo sapere se secondo voi poteva funzionare sull'e51...io ero riuscito a farlo funzionare su un 6630 però nn mi ricordo piu come si istallano i giochiii!se qualcuno puo darmi qualche spiegazione mi fa un piacereee :mumble::angel:
ciaoo :thumbdown:
0

#2 L   iaccoN70 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 14 settembre 2007
  • Cellulare:Nokia E66
  • Firmware:200.11.36 VOD

Inviato 03 ottobre 2008 - 13:19

se è in java apri pc suite col telefono collegato e trascini il file del gioco sulla immagine del tuo telefono.. un attino ed è tutto fatto.. se non vedi l'immagine del telefono o non è connesso al pc o non hai la pc suite aggiornata.. in questo ultimo caso aggiornala.. !
0

#3 L   peppe16 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 12 gennaio 2006

Inviato 03 ottobre 2008 - 22:18

scusa forse dovevo dirti qualcosa in più:)il gioco è di quelli x ngage ed è composto da una cartella sistem che mi pare mettevo nella mmc o installavo un file .blz...mi chiedevo se su un symbian di 3 edizione se così si dice poteva partire colin mcrae rally che partiva sul 6630(simbian 2 edizione)..
Non lo conosce nessuno questo gioco?io mi ricordo che era fantastico!a parer mio molto meglio di asphalt...molto realistico e identico a colin 2 del pc x quanto riguarda tracciati...na bombaa:) .
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1