Grazie per le risposte!!!
Pagina 1 di 1
Ho Spostato L'index Dei Messaggi
Inviato 02 ottobre 2008 - 23:47
L'altro giorno cercando di fare un pò di pulizia sul cellulare ho preso e tagliato e incollato da un'altra parte tutto il contenuto della cartella messaggi.Riavviato il cellulare..."impossibile avviare telefono.Contattare rivenditore" considerato che sono andato al nokia point di bari ma questi mi hanno sganciato la balla che si era danneggiata la rom...secondo me per farsi scucire 25 euro per fare un comune hard reset.Vi aggiungo che questi "signori" un'altra volta addirittura per banale un blocco del caricamento delle applicazioni nel menù di disinstallazione mi dissero che volevano mandarlo alla nokia!!! Quindi da considerare poco attendibile quello che mi dicono...Fatto sta che ho necessità di recuperare la rubrica e qualche altra cosa che è all'interno della memoria del cellulare.Avete suggerimenti?Sono costretto a perder tutto??
Inviato 03 ottobre 2008 - 16:21
A quale nokia point sei andato? Ti consiglio di evitare come la peste quello del centro perché sono una massa di sprovveduti! Vai a Fracchiolla dalle parti del campus... Sono professionali anche se pignoli e fiscali...
Inviato 03 ottobre 2008 - 17:17
cloud_strife84, il 03/10/2008 - 17:21, ha scritto:
A quale nokia point sei andato? Ti consiglio di evitare come la peste quello del centro perché sono una massa di sprovveduti! Vai a Fracchiolla dalle parti del campus... Sono professionali anche se pignoli e fiscali...
Indovina???
Cmq ho fatto un bel formattone...pazienza... e cmq....c'è la memoria che è danneggiata...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità