Ciao a tutte/i!
Ho bisogno dei vostri consigli. Sono infatti indeciso se procedere all'acquisto del Nokia N82 o attendere il lancio del N79. Preciso che le mie esigenze sono quelle di avere a portata di mano la fotocamera da 5 megapixels e di connettermi ad internet tramite il modem wireless che ho recentemente installato a casa soprattutto per consultare le e-mail.
Altra funzione che utilizzerò con frequenza è il navigatore satellitare.
Mi date qualche consiglio? Infatti, pur confrontando i due modelli sul sito Nokia, non ho le idee chiare sulle rispettive caratteristiche!
Pagina 1 di 1
Nokia N82 O N79? Dubbio amletico!
Inviato 04 ottobre 2008 - 18:56
n79 rulez x la tastiera e l ottimo naviwhell....forse l unico decente di nokia
Inviato 15 ottobre 2008 - 12:36
insert-coin, il 01/10/2008 - 15:27, ha scritto:
Ciao a tutte/i!
Ho bisogno dei vostri consigli. Sono infatti indeciso se procedere all'acquisto del Nokia N82 o attendere il lancio del N79. Preciso che le mie esigenze sono quelle di avere a portata di mano la fotocamera da 5 megapixels e di connettermi ad internet tramite il modem wireless che ho recentemente installato a casa soprattutto per consultare le e-mail.
Mi date qualche consiglio? Infatti, pur confrontando i due modelli sul sito Nokia, non ho le idee chiare sulle rispettive caratteristiche!
Beh..se la scelta è tra N79 e N82,mi viene da dirti..N79.
I perchè sono tanti,estetica a parte,(che sarà anche soggettiva,ma a me l'N82 fa proprio schifo)l'N79 ha una migliore ergonomia e non dovrebbe neppure costare tantissimo(di listino Nokia 399).
Ad ogni modo,se dobbiamo guardare anche al risparmio,secondo me dopo l'uscita dell'N79 il prezzo dell'N82 calerà ulteriormente..già oggi con 300 euro si trova,quindi se l'N82 ti piace,potrebbe essere una buona occasione,anche per risparmiare un po'
Inviato 11 dicembre 2008 - 17:02
l'n82 è migliore come qualità/prezzo
ma se vuoi il massimo della tecnologia... bè allora devi prenderti per forza l'n79
ma se vuoi il massimo della tecnologia... bè allora devi prenderti per forza l'n79
Inviato 11 dicembre 2008 - 17:12
Tra N82 ed N79...sceglierei un N85!!!
senza dubbio!!
sempre se nn ti interessa quanto spendere...
sempre se nn ti interessa quanto spendere...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità