Ciao a tutte/i!
Stavo curiosando sul sito della Nokia e mi sono imbattuto nel modello N79 che è di prossima uscita, Considerato che sono interessato all'acquisto del medesimo in quanto la fotocamera è di ben 5 megapixels (il cellulare andrebbe a sostituire il mio attuale SonyEricsson K800i da 3.2 megapixels), mi sapete dire qualcosa sulla possibile data di uscita nei supermercati e sul costo approssimativo?
Grazie per le risposte!
Pagina 1 di 1
N79...a Quando L'uscita?
Inviato 09 ottobre 2008 - 14:07
insert-coin, il 28/09/2008 - 20:52, ha scritto:
Ciao a tutte/i!
Stavo curiosando sul sito della Nokia e mi sono imbattuto nel modello N79 che è di prossima uscita, Considerato che sono interessato all'acquisto del medesimo in quanto la fotocamera è di ben 5 megapixels (il cellulare andrebbe a sostituire il mio attuale SonyEricsson K800i da 3.2 megapixels), mi sapete dire qualcosa sulla possibile data di uscita nei supermercati e sul costo approssimativo?
Grazie per le risposte!
Grazie per le risposte!
Da ieri è prenotabile su
Il prezzo è di 399 euro + 9 per la spedizione, nel sito si dice:"Disponibile nella seconda meta' di ottobre, salvo ritardi di produzione o distribuzione" quindi credo che entro fine mese sarà nei negozi.
Ciao
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità