Nokioteca [Nokia] Forum: Aggiornamento Firmware - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aggiornamento Firmware troppi piccoli problemi

#1 L   johnpetrucci77 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 luglio 2008
  • Cellulare:n78

Inviato 27 settembre 2008 - 09:15

Ciao
volevo sapere 2 cose:
1--se il firmware della tim esce anche in versione ota o lo devo portare in un centro tim.

2-Io ho i seguenti difetti che spero il firmware risolva:
- GPS ci mette una vita ad agganciare il satellite e non č preciso.(altitudine varia da 800 a 600m sembra impazzito)
- WI-FI vā e non vā, aggancia la linea poi la perde poi la ritrova...nsomma non č un granchč
- Fotocamera deludente con poca luce,si vede molto sgranato se c'e' poca luce eppure ci sta il flash
- Lento! Rispetto al n82 č proprio + lento.

Chi ha il brand tim(secondo me responsabile della maggior parte dei problemi) mi fa sapere cosa succede al suo?

Grazie mille.!
0

#2 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Localitā:Pievepelago (MO)
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 27 settembre 2008 - 21:09

Visualizza Messaggijohnpetrucci77, il 27/09/2008 - 10:15, ha scritto:

Ciao
volevo sapere 2 cose:
1--se il firmware della tim esce anche in versione ota o lo devo portare in un centro tim.

- GPS ci mette una vita ad agganciare il satellite e non č preciso.(altitudine varia da 800 a 600m sembra impazzito)
- WI-FI vā e non vā, aggancia la linea poi la perde poi la ritrova...nsomma non č un granchč
- Fotocamera deludente con poca luce,si vede molto sgranato se c'e' poca luce eppure ci sta il flash

Chi ha il brand tim(secondo me responsabile della maggior parte dei problemi) mi fa sapere cosa succede al suo?

Grazie mille.!

Forse dovevi postare nella sezione Firmware... :wacko:
0

#3 L   bandez 

• Millennium Member
  • Gruppo: ThemeMaker
  • Iscritto: 03 dicembre 2005
  • Localitā:CASA MIA

Inviato 28 settembre 2008 - 16:27

Ciao
volevo sapere 2 cose:

Grazie mille.!

stessi tuoi problemi o quasi :D
0

#4 L   bu... 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 aprile 2007

Inviato 29 settembre 2008 - 08:41

Ciao
volevo sapere 2 cose:

Grazie mille.!

tu hai la bersione europa o italia tim ( se europa ti consiglio di portarlo al centro assistenza nokia italia poiche penso proprio ke sono pių veloci)

bo.. io ho un n78 europa e nn ha maidato questi problemi: rispetto a n95 8gb il gps aggancia in poki secondi anke in casa in modo preciso, il wi-fi nn mi ha dato mai problemi collegandomi anke a 15m dall'antenna di casa, fotocamera ha una buona qualita superiore ai cell cn 3.2 megapixel ed avendo provato un n95 8gb questo sembra molto piu stabile e veloce
0

#5 L   vascocn81pa 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 maggio 2008
  • Localitā:PALERMO
  • Cellulare:I8910HD
  • Firmware:I8910XXII1

Inviato 01 ottobre 2008 - 09:04

Visualizza Messaggibu..., il 29/09/2008 - 09:41, ha scritto:

tu hai la bersione europa o italia tim ( se europa ti consiglio di portarlo al centro assistenza nokia italia poiche penso proprio ke sono pių veloci)

bo.. io ho un n78 europa e nn ha maidato questi problemi: rispetto a n95 8gb il gps aggancia in poki secondi anke in casa in modo preciso, il wi-fi nn mi ha dato mai problemi collegandomi anke a 15m dall'antenna di casa, fotocamera ha una buona qualita superiore ai cell cn 3.2 megapixel ed avendo provato un n95 8gb questo sembra molto piu stabile e veloce

identico, nobrand euro1, e ho anche io l'8gb. stessa identica sensazione. nessuno dei bug segnalati.
0

#6 L   bu... 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 01 ottobre 2008 - 14:03

io trovo solo un bug quando apro il garmin alcune volte si spegne la retroilluminazione
0

#7 L   Andrea1982 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19 aprile 2008
  • Localitā:Salerno
  • Cellulare:Nokia N78
  • Firmware:30.011

Inviato 01 ottobre 2008 - 14:34

Scusatemi!!!
vediamo se qui mi risponde qualcuno.
Ho aggiornato il cellulare n78 con il nuovo fw 12xxx, ho notato miglioramenti , ma ho anche notato che sono scomparse alcune suonerie nel cellulare, vi č capitato anche a voi?Ho aggiornato via OTA.

grazie

Messaggio modificato da Andrea1982 il 01 ottobre 2008 - 14:34

0

#8 L   bu... 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 01 ottobre 2008 - 14:56

io nn ci ho fatto caso poiche dopo 5 minuti che mi č arrivato in casa il cell lo ho aggiornato
0

#9 L   vascocn81pa 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 maggio 2008
  • Localitā:PALERMO
  • Cellulare:I8910HD
  • Firmware:I8910XXII1

Inviato 01 ottobre 2008 - 16:42

Visualizza MessaggiAndrea1982, il 01/10/2008 - 15:34, ha scritto:

Scusatemi!!!
vediamo se qui mi risponde qualcuno.
Ho aggiornato il cellulare n78 con il nuovo fw 12xxx, ho notato miglioramenti , ma ho anche notato che sono scomparse alcune suonerie nel cellulare, vi č capitato anche a voi?Ho aggiornato via OTA.

grazie

anche io come bu tempo trenta secondi ero in ota...
perō oggi ho aggiornato il cell n73 di una collega di stanza e a lei sono scomparse suonerie. la message6 per l'esattezza che sembra il rumore di una f1 che passa, che io ho sul mio n95 e lei aveva sul suo n73.
cmq da possessore di n95-2 ti dico che a noi con l'ultimo aggiornamento han levato la kastor ui, quindi capita che levino cose.

ad ogni modo per chiarire mi sembra di capire che quelli marchiati tim hanno problemi i nobrand come il mio e quello di bu vanno a meraviglia.
0

#10 L   Andrea1982 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 19 aprile 2008
  • Localitā:Salerno
  • Cellulare:Nokia N78
  • Firmware:30.011

Inviato 01 ottobre 2008 - 19:07

ah quindi tutto normale,anche se mi fa un pō arrabbiare sto fatto che scompaiono le suonerie!!!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1