Jump to content
Nokioteca Forum

Eliminare Definitivamente Icona Menu Nokia N95 8gb


apuf
 Share

Recommended Posts

ho disattivato la rotazione automatica e ora uso rotateme. sembra non comparire più.

ah no?

prova ad aprire la galleria, metter eil telefono in portrait e poi rimetterlo in verticale...pasticcia un po' col cel vedi che ricompare...

non è un problema di autorotazione del cel...è sempre stato così..

secondo me proprio per qsto motivo, non sapendo come risolver eil bug della comparizione casuale (che ribadisco era già presente nei primi firm) in nokia han pensato bene di metterla fissa!

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Eliminare definitivamente l'icona nel menu del nokia n95 8gb

Ciao a tutti funziona alla grande anche su n95-1. :( si potrebbe cambiare il titolo del post con: Eliminare definitivamente l'icona nel menu del nokia n95 8Gb e del n95-1 Firmware 30.0.015 visto che funziona correttamente anche su quest'ultimo cellulare.(anche altri erano già riusciti) :(

Ciao ciao! :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ah no?

prova ad aprire la galleria, metter eil telefono in portrait e poi rimetterlo in verticale...pasticcia un po' col cel vedi che ricompare...

non è un problema di autorotazione del cel...è sempre stato così..

secondo me proprio per qsto motivo, non sapendo come risolver eil bug della comparizione casuale (che ribadisco era già presente nei primi firm) in nokia han pensato bene di metterla fissa!

^_^

in effetti è ricomparsa qualche volta, ma molto meno di prima

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

raga non capisco una cosa allora io ho n95 8 gb ovviamente e ho prima avevo tolto l'icona menù attraverso la procedura perchè il programma ancora nn c'era, perfetto solo che ogni tanto mi spuntava di nuovo l'icona....però raramente tipo una volta la settimana, appena riavviavo si toglieva di nuovo!

Ora siccome ho formattato l'ho tolta di nuovo xò stavolta con il programmino, e mi fa lo stesso discorso, ogni tanto spunta di nuovo, solo ke ora me lo fa molto piu spesso...una o 2 volte al giorno...appena riavvio si toglie!!

Ma ke diavolo è?ho l'ultimo firm no brand

Aiutatemi voi se sapete o vi succede anke a voi

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Anch'io non ho capito di quale icona state parlando. Si può avere uno screenshot? Grazie!

L'icona che esce in alto a sinistra dopo che premi il tasto Menu. Con questa modifica essa viene eliminata. Il vantaggio è che le varie icone che escono nel menu saranno più grandi e non si avrà più quell'effetto rimpicciolito che l'icona in alto a sinistra comportava. Puoi provare a farlo e decidi tu stesso, solo ke invece di cancellare il file, lo sposti in un altra cartella. Così se il risultato non ti piace lo ripristini.

Io personalmente l'ho provato su N95-1 v30 e x me è strameglio senza icona.

Grazie "apuf"! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'icona che esce in alto a sinistra dopo che premi il tasto Menu. Con questa modifica essa viene eliminata. Il vantaggio è che le varie icone che escono nel menu saranno più grandi e non si avrà più quell'effetto rimpicciolito che l'icona in alto a sinistra comportava. Puoi provare a farlo e decidi tu stesso, solo ke invece di cancellare il file, lo sposti in un altra cartella. Così se il risultato non ti piace lo ripristini.

Io personalmente l'ho provato su N95-1 v30 e x me è strameglio senza icona.

Grazie "apuf"! :P

Provato ora con il programmino del Socio sul mio N95-1 e funziona!!!! :thumbs:

Troppo bello senza quella schifosissima icona menu'

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ora con il programmino del Socio sul mio N95-1 e funziona!!!! :)

Troppo bello senza quella schifosissima icona menu'

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)

si l'ho provato e ha funzionato alla grande, davvero la miglior soluzione, io cancellerei tutta la guida e farei preesnte solo dell'esistenza di quel programmino davvero molto semplice e utile.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy