Nokioteca [Nokia] Forum: La Cromatura Nokia Si Rovina - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Cromatura Nokia Si Rovina

#1 L   Mirkonew76 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 02 settembre 2008
  • Cellulare:nokia n76
  • Firmware:nokia n76-1

Inviato 17 settembre 2008 - 20:21

Non posso sopportare che la stupenda cromatura si rovini in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho il telefono da un mese e si è rovinata qulla ai bordi del display :incazzato: :incazzato: :incazzato: i miei dicono che succede perké lo tengo sempre in mano, ma nn può essere 1 cosa del genere e allora io nn posso tenermi il cellulare in mano senza ke si rovini è 1 ingistizia dobbiamo ribellarci alla Nokia. questa volta la casa fillandese mi ha deluso di brutto ma bruto bruto :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: Ma ce 1 modo per farci sostituire la cromatura con 1 ke nn si scrosti mai??????? per favore vorei andare fino in fondo a questa storia datemi il loro numero che il cpu sballato e nn posso cercarlo. GRAZIE in anticipo
0

#2 L   Danno88 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 11 novembre 2007
  • Cellulare:N95 8gb
  • Firmware:30.0.018

Inviato 17 settembre 2008 - 20:39

Visualizza MessaggiMirkonew76, il 17/09/2008 - 21:21, ha scritto:

Non posso sopportare che la stupenda cromatura si rovini in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho il telefono da un mese e si è rovinata qulla ai bordi del display :incazzato: :incazzato: :incazzato: i miei dicono che succede perké lo tengo sempre in mano, ma nn può essere 1 cosa del genere e allora io nn posso tenermi il cellulare in mano senza ke si rovini è 1 ingistizia dobbiamo ribellarci alla Nokia. questa volta la casa fillandese mi ha deluso di brutto ma bruto bruto :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: Ma ce 1 modo per farci sostituire la cromatura con 1 ke nn si scrosti mai??????? per favore vorei andare fino in fondo a questa storia datemi il loro numero che il cpu sballato e nn posso cercarlo. GRAZIE in anticipo

se è in garanzia te la sostituiscono gratis
0

#3 L   Alberto^ 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 novembre 2006
  • Cellulare:N97 MINI

Inviato 18 settembre 2008 - 18:25

Grave pecca di questo cell. Non so se riuscirai in garanzia. Prova...
0

#4 L   Pieve 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 06 settembre 2006
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:11414-111.30.609

Inviato 20 settembre 2008 - 16:22

Non posso sopportare che la stupenda cromatura si rovini in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho il telefono da un mese e si è rovinata qulla ai bordi del display :incazzato: :incazzato: :incazzato: i miei dicono che succede perké lo tengo sempre in mano, ma nn può essere 1 cosa del genere e allora io nn posso tenermi il cellulare in mano senza ke si rovini è 1 ingistizia dobbiamo ribellarci alla Nokia. questa volta la casa fillandese mi ha deluso di brutto ma bruto bruto :lmaosmiley: :lmaosmiley: :thumbdown: Ma ce 1 modo per farci sostituire la cromatura con 1 ke nn si scrosti mai??????? per favore vorei andare fino in fondo a questa storia datemi il loro numero che il cpu sballato e nn posso cercarlo. GRAZIE in anticipo

In garanzia te la sostituiscono, però poi sei da capo... :thumbdown:
0

#5 L   piccione64 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 21 dicembre 2006
  • Cellulare:E71 76 95

Inviato 20 settembre 2008 - 16:34

Non posso sopportare che la stupenda cromatura si rovini in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho il telefono da un mese e si è rovinata qulla ai bordi del display :incazzato: :incazzato: :incazzato: i miei dicono che succede perké lo tengo sempre in mano, ma nn può essere 1 cosa del genere e allora io nn posso tenermi il cellulare in mano senza ke si rovini è 1 ingistizia dobbiamo ribellarci alla Nokia. questa volta la casa fillandese mi ha deluso di brutto ma bruto bruto :mumble: :thumbs: :) Ma ce 1 modo per farci sostituire la cromatura con 1 ke nn si scrosti mai??????? per favore vorei andare fino in fondo a questa storia datemi il loro numero che il cpu sballato e nn posso cercarlo. GRAZIE in anticipo

TOH !!! Ma tu non eri quello che dubitava quello che hanno scritto gli altri ? Ed hai avuto pure il coraggio di aprire un altro topic con le stesse cose ? :mumble: :thumbdown:
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1