Ho da poco ultimato la creazione di questo tema per N73 che l'ho offerto per un periodo in versione BETA su DeviantArt, tengo a precisare "per N73" perchè l'ho ottimizzato alla visualizzazzione di questo cell, in teoria va anche su N95 però diciamo che ho editato una parte del tema che molti Thememakers lasciano vuota, ed essendo adattata all' N73 sull' N95 ho visto che c'è una discrepanza.. non si vede bene come sull'N73, questo dipende dalla risoluzione(se lo adattassi all'N95 si vedrebbe male su N73), poi ad esempio l'icona della cartella "internet" dell'N73 corrisponde all icona della cartella "multimedia" sull' N95-1.
per questo ora chi possiede l'N73 può scaricare tranquillamente il tema dal link, quelli che hanno N95 lo possono fare lo stesso ma per loro sarebbe giusto un anteprima perchè lo sto gia ottimizzando all'N95 includendo anche le "15 icon folder"(che cmq sn incluse nella versione N73, ma non sono le stesse che metterò su N95, e poi N73 non le supporta). Per chi ha altri telefoni tipo N81 ecc.. non so che dirvi.. provate il tema e se c'è qualke problema comunicatemelo, e appena raggiungo una lista di questi(spero sia corta) risolvo i problemi e rendo disponibile una versione del tema ottimizzata apposta x il vostro cell(segnalatemi problemi di visualizzazzione.. non per es. l'orologio è brutto cambialo).
Questo tema lo iniziai a fare tempo fa x n95(cè un mio vecchio post su nokioteca) ma non avendo il cellulare x testarlo andò tutto male, ora lo ha mio fratello e quindi tutto ok.
Tutto aggiornato al 14 Giugno 2009

Le versioni "Default icons" sono gia incluse negli archivi
ho fatto anche le animazioni di startup e di shutdown
NOTA: l' animazione di chiusura postata qui dovreste usarla solo con la versione aurora e ultimate(anche altri temi)
ma per la versione mountain dovreste usare quella che è gia inclusa all' interno dell' archivio
VERSIONI PER GLI UTENTI DI SMART SETTINGS
All' interno degli archivi è presente un file di testo con info.
in alternativa per più info visitate il mio sito nella sezione "Vista Experience"
Messaggio modificato da beppe87 il 14 giugno 2009 - 11:07

Aiuto

Pubblicità