Nokioteca [Nokia] Forum: Devo Rifare Il Nokia Software Update! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Devo Rifare Il Nokia Software Update! ma mi dice che ho già l'ultima versione!

#1 L   LonelyWolf 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 04 settembre 2008

Inviato 12 settembre 2008 - 23:24

Ho aggiornato il firmware del mio N78 e poi ho sbrandizzato il mio N78 usando Nemesis (mio errore... ma ho scoperto Nemesis dopo....!!!)
Ora vorrei riaggiornare il firmware ma il Nokia Software Update dice che ho già l'ultima versione (in effetti ha ragione... :blink: )
C'è un modo per forzare o rifare comunque l'aggiornamento in modo che stavolta installi il firmware no brand? :P

Grazie!!!!!
0

#2 L   RIC3 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 27 settembre 2006
  • Cellulare:N95-2
  • Firmware:V 31.0.015

Inviato 12 settembre 2008 - 23:25

Visualizza MessaggiLonelyWolf, il 13/09/2008 - 00:24, ha scritto:

Ho aggiornato il firmware del mio N78 e poi ho sbrandizzato il mio N78 usando Nemesis (mio errore... ma ho scoperto Nemesis dopo....!!!)
Ora vorrei riaggiornare il firmware ma il Nokia Software Update dice che ho già l'ultima versione (in effetti ha ragione... :blink: )
C'è un modo per forzare o rifare comunque l'aggiornamento in modo che stavolta installi il firmware no brand? :P

Grazie!!!!!

no puoi soltanto reinstallare il firmware attuale che tieni
0

#3 L   iCara 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 23 dicembre 2005

Inviato 16 settembre 2008 - 15:31

Sono nella stessa situazione.

Dunque *non* è possibile re-installare il firmware se già all'ultima versione come una volta NSU permetteva di fare?
0

#4 L   LonelyWolf 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 04 settembre 2008

Inviato 16 settembre 2008 - 16:53

Visualizza MessaggiiCara, il 16/09/2008 - 16:31, ha scritto:

Sono nella stessa situazione.

Dunque *non* è possibile re-installare il firmware se già all'ultima versione come una volta NSU permetteva di fare?

Io al momento non ho trovato nessuna soluzione.
Spero che ci sia un aggiornamento presto tramite NSU.
0

#5 L   iCara 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 23 dicembre 2005

Inviato 25 settembre 2008 - 11:43

Mi chiedevo, quando un domani uscirà il nuovo firmware unbrand potremo aggiornare ovviamente via NSU re-installando completamente.

Aggiornando invece via FOTA (che dovrebbe mantenere le impostazioni e aggiornare solo i file variati), che succederebbe?

Io direi:

- vecchio firmware prevale su nuovo product code e aggiornamento prosegue "incrementalmente" su vecchio firmware;

- nuovo product code prevale e magicamente si aggiorna di conseguenza anche il firmware;

- il telefono nota un'incongruenza e non prosegue;

- il telefono non nota l'incongruenza, prosegue con un'aggiornamento erroneo ed esplode.

Secondo voi?
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1