C'è qualcuno nel forum che l'ha già acquistato e che può dare maggiori informazioni riguardanti questo telefono?
Nightm4re puoi ripostare i link di altri forum nei quali si parlava del cell, dato che quella discussione è stata cortesemente eliminata?
Comunque alla fine l'ho comprato anch'io da nokiashop.it e sto aspettando che mi arrivi. Non ho resistito alla tentazione. Purtroppo la pazienza non è una mia virtù. Non vedo l'ora di averlo tra le mani e provarlo!
Pagina 1 di 1
Nokia N96 Prime impressioni
Inviato 12 settembre 2008 - 19:37
RoXZilla, il 12/09/2008 - 20:28, ha scritto:
C'è qualcuno nel forum che l'ha già acquistato e che può dare maggiori informazioni riguardanti questo telefono?
Nightm4re puoi ripostare i link di altri forum nei quali si parlava del cell, dato che quella discussione è stata cortesemente eliminata?
Comunque alla fine l'ho comprato anch'io da nokiashop.it e sto aspettando che mi arrivi. Non ho resistito alla tentazione. Purtroppo la pazienza non è una mia virtù. Non vedo l'ora di averlo tra le mani e provarlo!
beh da un 6630 a n96 hai fatto un salto di qualitò enorme...
Inviato 13 settembre 2008 - 13:23
la discussione non è stata eliminata.... vai nella sezione N96 cliccando
spero di esserti stato utile....
ciao!
spero di esserti stato utile....
ciao!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Pubblicità